Pagine

martedì 3 luglio 2012

"Sparlando di .." - Cinquanta sfumature di grigio 2 Capitolo


Buongiorno  a tutti!

Rieccoci qui riuniti pronti a sparlare del libro del momento “Cinquanta sfumature di noia..” EHM NO SCUSATE “Cinquanta sfumature di grigio”






Come la settimana scorsa partiamo da un breve riassunto del capitolo:

Anastasia torna dalla fantomatica intervista con Mr. Grey. La ragazza è turbata (si nel cervello!!!) e continua a pensare senza sosta a questo uomo incredibile e carismatico. 

La sua amica Kate è contenta del lavoro svolto da Anastasia e inizia subito a scrivere l’articolo.

Nel corso del capitolo scopriremo un po’ di più della vita di Anastasia, il suo lavoro part time in una Ferramenta (O.O ce la vedo proprio tra viti a brugola e tasselli) e gli amici .. un certo Josè e un altro tizio di cui al momento non ricordo il nome.. le giornate scorrono tranquille fino a quanto Mr. Grey non si presenta alla ferramenta per comprare fascette, corde, e udite udite Tute da lavoro.. che ci dovrà mai fare???

Che posso dire di questo capitolo? E’ scritto male esattamente come il primo XD
L’autrice saltella da una situazione all’altra neanche fosse una cavalletta impazzita, non lascia tempo al lettore di abituarsi ad una situazione che questa immediatamente muta. La noia regna sovrana!

Entrano in scena alcuni personaggi nuovi, tra cui Josè che suppongo si possa paragonare al caro Jacob .. tutto muscoli che però non sortiscono nessun effetto sulla povera Ana.. voglio vedere come l’autrice risolverà il triangolo amoroso!


Ovviamente Mr Grey non poteva mancare in questo capitolo, con le sue dita affusolate e i capelli scompigliati me lo immagino intrecciare corde ai polsi di giovani e ignare donzelle per legarle chissà dove e fare loro chissà cosa O.O mi chiedo solo se in tutto questo indosserà anche le tute da lavoro che ha acquistato.. Non è una bella scena quella che sta passando per la mia mente XD

Insomma per farla breve il libro continua a non decollare ed ad annoiarmi da morire, non c’è stile, sembra un tema di terza elementare.. ma le scene piccanti quando arrivano??


Dimenticavo.. le corde e le tute da lavoro provocheranno strani pensieri anche alla Signorina Anastasia.. per tutto il capitolo è terribilmente turbata , arrossisce ogni due per tre e mi fa pensare ad uno spiedino sulla graticola.. cosa ci riserverà il terzo capitolo? Per saperlo continuate a seguirci! 



I PARERI DI: 


Alla prossima settimana!
Monica 

4 commenti:

  1. Decolla decolla..tranquilla XDXD! Al momento non ho sotto mano il libro(l'ho prestato..viste le prenotazioni finirà il giro amiche a settembre XDXD)per dirti quando..ma decolla presto, fidati! Ovviamente non diventa un bel libro ma almeno ti diverti!;)

    RispondiElimina
  2. Vedo che noi della rubrica "sparlando di.." la pensiamo tutti allo stesso modo, trovo solo incredibile il fatto che altrove invece i pareri siano per la maggior parte positivi >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, anche io ho letto commenti davvero positivi e la cosa mi lascia basita! Ribadisco questo "libro" può andare bene per una Fan Fiction ma non si può assolutamente definire romanzo!

      Elimina
    2. Ahahaha, quante risate che ci facciamo! XD

      Elimina