Pagine

venerdì 5 ottobre 2012

Libri in uscita # 49

Finalmente è venerdiiiiiiiiiiiii! Buongiorno a tutti i miei carissimi lettori!

Quale modo migliore di festeggiare l'arrivo del Weekend e di Halloween se non con una spassosa nuova uscita targata Giunti Y ?

Questa mattina vi voglio presentare un libro che sono sicura farà ridere moltissimi di noi! Si tratta di "Gli Zombi non piangono" di Rusty Fisher. 

Prezzo Amazon € 12.32

Maddy Swift è una studentessa un po’ imbranata, che frequenta il liceo della tranquilla cittadina di Barracuda Bay e ha una cotta per il nuovo ragazzo della scuola.
Quando Stamp la invita a una festa, la sua vi­ta è destinata a cambiare per sempre. Piove a dirotto e Maddy, tutta agghindata, esce di nascosto dal padre. Dopo essersi persa diverse volte, finalmente intravede le luci della festa e viene colpita in pieno da un fulmine. Appena si risveglia, si ritrova con la faccia in una pozzanghera, stordita e completamente inzaccherata.
Ma il fango è l’ultimo dei suoi problemi: è quel buco fumante nel cranio, il cuore che non batte più e i polmoni che non funzionano a farle sorgere qualche sospetto... Una volta a casa, dopo una rapida ricerca in rete, scopre con raccapriccio di essersi trasformata in una delle creature che più la spaventano: una morta vivente

Gli zombi non piangono, ma fanno ridere tantissimo.
Tratto dal libro: 
"AL MOMENTO TI BATTE IL CUORE?
NO. Neanche un po’.
IMPROVVISAMENTE HAI UN’INSPIEGABILE, IRRESISTIBILE VOGLIA DI MANGIARE... CERVELLI?
Mmm, non saprei ma... ora che mi ci fate pensare... effettivamente... Sì. Assolutamente. Sì.
ATTENZIONE: Le risposte che hai fornito suggeriscono che POTRESTI essere uno zombi.
Non vedo l'ora di ricevere questo libro e poterlo leggere, ho davvero bisogno di ridere un po' e credo che questo faccia al caso mio! 
Tutti voi potrete trovarlo in libreria a partire dal 17 Ottobre!!! 
Monica 

4 commenti:

  1. Allora, devo dire che quando ho visto copertina e titolo ho storto il naso e fino ad oggi non mi ero mai soffermata a leggere la trama. Ora ho cambiato idea. Spero di poterlo leggere *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me la cover non piaceva molto ma letta la trama ho pensato "DEVO LEGGERLO" .. spero di farmi delle gran risate XD

      Elimina
  2. Sembra davvero spassoso!! :-)
    Viva il venerdì!!! Buon weekend cara, baci

    RispondiElimina