Pagine

giovedì 11 dicembre 2014

L'armata del lovvore a Innsbruck

Buongiorno carissimi!!
Eccomi di nuovo qui pronta a raccontarvi il mio strepitoso weekend a Innsbruck.


Devo fare una piccola premessa (tanto per cambiare): come ben sa chi mi segue da tempo, ogni volta che “L’armata del lovvore” decide di spostarsi qualcosa DEVE per forza capitare.

Che siano alluvioni, nevicate fuori stagione, deliri vari, potete stare sicuri che noi ci siamo in mezzo.

Con Paola e Micht, che sono venuti insieme a me e mio marito a Innsbruck, abbiamo iniziato a organizzare questo viaggio alla fine di Agosto.


Da subito abbiamo trovato qualche difficoltà, la maggior parte degli alberghi erano già prenotati (O.o ma non c’era la crisi???) e fare le prenotazioni per i biglietti del treno è risultato molto più complicato del previsto. Vabbe siamo sopravvissuti!

Cosa succede a 15 giorni dal tanto desiderato viaggio? Viene indetto uno sciopero generale proprio per il 5 Dicembre, giorno in cui Paola, io e Davide dovremmo partire.

Allo smarrimento iniziale sono susseguiti giorni di rabbia, sclero totale, depressione e sconforto. Ma dato che “L’armata” non si ferma davanti a nulla, con Paola decidiamo di partire il giorno prima con il treno notturno. Lei fa i biglietti, io convinco Davide che poco importa se quel giorno lavoriamo, NOI dobbiamo partire, e cosa succede? Lo sciopero viene spostato al 12 Dicembre!! (QUALCUNO MI SPARI!!!).

OK niente panico. A quel punto eravamo pieni di biglietti XD quelli per il 4 quelli per il 5.. eventualmente potevamo arruolare qualcuno per strada! Come non detto, decidiamo di partire il 5, perché viaggiare di notte e arrivare a Innsbruck alle 4.30 del mattino non è il massimo.



Che vi posso dire di questo bellissimo fine settimana? La prima cosa che mi viene in mente è la calca disumana che abbiamo dovuto affrontare per riuscire a vedere anche solo una bancarella.. gente, gente ovunque! 





Ma tralasciando questo piccolo particolare, ci sono solo bei ricordi.. la cioccolata in tazza che non era una cioccolata in tazza, ma due bicchieri di latte con una palla di cioccolata da buttare dentro!




Le luci della città, meravigliose e bellissime.





I diavoli che terrorizzavano i passanti con le loro maschere e corna, e che hanno fatto infuriare il mio cane.


Giocare al parco come se avessimo 3 anni o poco più.... 



La corsa in carrozza e io che cerco di imitare KATE facendo ridere tutti (in realtà mi compativano, come si può vedere dalla faccia di mio marito).



E poi c’è il mio regalo di COMPLEANNO! Ebbene sì, questi pazzi (più quelli rimasti a casa) hanno pensato bene di portare il regalo con loro e di consegnarmelo in pizzeria.

Ora voi dovete sapere che io sono decisamente ANTICA, così ANTICA che ancora non avevo voluto prendere uno Smartphone. Ovviamente i miei cari amici, che non ne potevano più di pensare a quanto ANTICA io fossi, hanno deciso di regalarmelo.. e così ecco a voi il LennyPhone!!!



Io, ovviamente, avevo capito tutto da mesi e quindi in queste settimane mi sono voluta divertire un po’.

Del tipo se parlavo con Paola in chat le dicevo cose come “Mamma mia speriamo che Davide non mi compri il CACCAPhone per il compleanno” (Con alcune amiche lo avevamo ribattezzato così visto la mia avversione per questo simpatico strumento)… oppure “ODDIO quelli del volontariato mi hanno sgridato perché sono l’unica senza lo Smartphone.. DEVO andare a comprarne uno in settimana.. per forza!!”


Insomma, ormai lo avete capito sono bastarda dentro (oltre che ANTICA ovviamente).

Alla fine, scherzi a parte, sono felicissima di questo regalo, Lenny ed io stiamo facendo amicizia e sono sicura che mi abituerò a lui quanto prima.

Per finire in bellezza vi lascio qualche foto degli altri regali che ci siamo scambiati, sono quelli di Natale e sono stata COSTRETTA ad aprirli, nonostante io sia ANTICA pure in quello UU i regali si aprono solo il 25.





A parte tutto, sono stati giorni meravigliosi e sono volati anche troppo in fretta.. per il prossimo appuntamento del lovvore speriamo solo di essere più numerosi, perché la voglia di rivederli tutti è sempre altissima!






A presto 
Monica 

9 commenti:

  1. La cosa bella è che comunque alla fine, in un modo o nell'altro, ce la facciamo. Dobbiamo solo sudarcela un po' XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aahhahahah diventa ogni volta più difficile, ma non ci ferma niente e nessuno XD

      Elimina
  2. e stato un meraviglioso W-E ci ha fatto penare per prepararci. ma dopo quando insieme niente può andare male! *_*

    RispondiElimina
  3. ma che belloooo tesoro!! ti sei più che meritata questa pausa!! è stato tutto bellissimo allora, dalla palla di cioccolato al cane che si è imbestialito ahaha XD me lo immagino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD la palla di cioccolato è stata una comica, non riuscivamo a smettere di ridere! Il mio cane cmq non è normale.. qui mostri facevano davvero paura O.o

      Elimina
  4. Belli che siete ;)
    Le foto sono bellissime!!! Vacanza stra meritata, un baciooooone.

    RispondiElimina
  5. Quanto siete fantastici! Ma chi vi ferma??? XD

    RispondiElimina
  6. Se penso che avrei dovuto essere in ferie.....
    E invece ero a fare la baby sitter a un gruppo di ragazzini che "voglia di lavorare saltami addosso"....mamma mia che rabbia
    Vabbè almeno, nonostante le difficoltá è andato tutto bene, ma alla fine per noi è sempre così

    RispondiElimina