Pagine

martedì 18 agosto 2015

Books Land ritorna... più carico di prima!


Buongiorno lettori!

Vi sono mancata? Voi mi siete mancati tantissimo. Oggi è un giorno speciale, perchè Books Land sta per riaprire i battenti e non vedevo l'ora di copiare questo post scritto durante le vacanze. 
Siete pronti? Mettetevi comodi e buona lettura. 


Sarà l'aria di montagna, sarà che sono rilassata e non ho mille pensieri per la testa, questa mattina mi sono svegliata e mi sono resa conto che il blog mi manca da morire. 
E' passato qualche mese da quando ho deciso di metterlo in pausa, avevo bisogno di schiarire la mente. 

Troppe cose a cui pensare, e tutte insieme: La marcia dei pinguini per Emanuele aveva assorbito tutte le mie energie. Fino all'ultimo momento ho tenuto botta, volevo portare a termine questo compito, ma subito dopo mi sono sentita sfinita, nonostante la felicità per il traguardo raggiunto. 


Ancora una volta ringrazio tutti quelli che ci sono stati vicini in questa impresa!!

Passata la maratona, pensavo di poter stare un po' tranquilla, ed invece ecco arrivare i lavori di ristrutturazione delle casa a cui si è aggiunto un caldo torrido, e soprattutto una serie A calcistica da riconquistare. 

Ora, sembra tutto molto bello, ma se per metà del tempo vivi boccheggiando e l'altra metà la passi dentro lo stadio della tua città, credetemi il tempo a disposizione per portare avanti un blog diventa pari allo ZERO. 


Le vedete quelle faccine allucinate? Siamo noi dopo la finale dei PlayOff... stanchi, sudati, oserei dire stremati... ma felici (ehm.. sì.. no.. il ragazzo in alto a destra non è mio marito, è un giocatore del Bologna... sì lo so, è bello come il sole, pure io vorrei sposarlo XD OKKK la finisco qui...)
E' stato un lungo anno, di quelli pieni di sofferenza, di quelli in cui la tua squadra la ami, sempre e comunque, anche quando le cose vanno male. 
Seguo il Bologna da quando ero bambina, ma mai come quest'anno mi sono sentita vicina alla squadra. L'ho vissuta, l'ho sentita mia (anzi nostra) e gioire in quella notte d'estate è stata un'esperienza esaltante, che mai potrò dimenticare. 

Come dite? Volete vedere la mia casina ristrutturata? 
Per quello dovrete aspettare un po' perchè voglio fare una foto che le renda giustizia. 

Insomma tutte queste parole per dirvi, che adesso che ho ricaricato le pile sto per tornare. 

Quando ho scritto, prima della pausa, c'era in ballo un #project20Books. Non l'ho abbandonato, ma ho comunque deciso di leggere altro durante le mie ferie, perchè anche quello mi sembrava una forzatura. 

Quindi presto arriveranno le prime recensioni, e riguarderanno questi due libri: 


Non so se questa pausa abbia portato via lettori al mio blog, ma ne avevo bisogno, e non mi pento di essermela presa. Spero di ritrovarvi tutti qui, come prima, o forse anche più numerosi.
A presto
Monica 





11 commenti:

  1. Bentornata zia! Sono felice di vedere che sei così carica, sicuramente il blog ne gioverà. Tu torni mentre io vado, praticamente ci diamo il cambio xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro.. e beh tu hai un validissimo motivo per staccare XD UFFFFFFF non vedo l'ora **

      Elimina
  2. Bentornata Monica sono contento che vada tutto bene! con il bologna in serie A ti aspettiamo per il derby! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono prontaaaaaaaaaaaaa!!! (OKKKK è tutta scena, in realtà ho una fifa blu.. andiamo in serie A con l'asilo nido.. ma io confido nei piccoli che cresceranno XD). Quest'anno dovremo sudarcela, ma se i prospetti si concretizzano, allora ne vedremo delle belle.. in fin dei conti PIRLO era sempre PIRLO anche quando era piccolo no? SONO POSITIVA XD

      Elimina
    2. i piccoli hanno bisogno di qualcuno di grande che li aiuti nei momenti di difficoltà...

      Elimina
  3. Ogni tanto fa bene prendersi una pausa, bentornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara :) Dovevo assolutamente, se no rischiavo di scoppiare! Adesso va molto meglio.

      Elimina
  4. Buon ritorno!
    Noi proprio oggi andiamo in ferie (con il blog) per un paio di settimane.
    Sarà bello tornare a leggerti ^^

    RispondiElimina
  5. Bentornata Moni *-* ebbene sì, ci sei tanto mancata, e finalmente rieccoti qui :3 <3

    RispondiElimina
  6. Ciao Monica, bentornata cara! :)

    RispondiElimina