Pagine

martedì 30 agosto 2011

Liberiamo Francesco...


Solitamente non mi occupo di attualità in questo blog perché voglio che sia un luogo speciale dove la gente viene a distrarsi senza pensare alle cose brutte del mondo.
Tuttavia, ci sono occasioni speciali in cui non posso farne a meno.. in questo caso l’occasione speciale ha un nome ed un cognome Francesco Azarà!
Francesco è un operatore di Emergency rapito in Darfur dove prestava volontariato nel centro pediatrico organizzato da Emergency stessa! 

EMERGENCY chiede ai cittadini, ai media e alle istituzioni italiane di mobilitarsi per la liberazione di Francesco Azzarà, esponendo la sua foto sui palazzi delle istituzioni, partecipando e rilanciando le iniziative che EMERGENCY organizzerà.

Per chiunque fosse interessato a condividere questa iniziativa su Facebook potete trovare la pagina di Emergency https://www.facebook.com/emergency.ong

Spero che tanti di voi decideranno di aderire.. persone come Gino Strada e Francesco Azarà sono fondamentali per questi paesi che altrimenti sarebbero lasciati a se stessi!

Grazie a tutti!

2 commenti:

  1. ..le cose brutte purtroppo accadono tutti i giorni! E' giusto parlarne anche in un posticino speciale come questo. Per fortuna ci sono anche tante persone stupende che dedicano la loro vita ad aiutare gli altri. Mi auguro che questa vicenda si risolva al più presto e positivamente.
    (sara)

    RispondiElimina
  2. .. lo spero tanto anche io! Nel mio piccolo ho fatto quello che potevo.. non so se ci hai fatto caso ma in televisione proprio non ne parlano, mentre per quei cavoli di giocatori che hanno fatto sciopero si sono sprecate parole su parole.. mah.. il mondo gira proprio al contrario! (monica)

    RispondiElimina