Pagine

venerdì 1 giugno 2012

Libri in uscita # 32

Buongiorno carissimi lettori, 
Mi scuso se in questi giorni sono stata poco presente, ma ho cercato di dedicare più tempo possibile alla questione raccolta aiuti per la mia regione, non è un momento facile ma noi Emiliani abbiamo la pelle dura e sono sicura che ci rialzeremo!

Detto questo, torniamo a parlare di libri e soprattutto di un libro molto atteso, il seguito di "Switched" di Amanda Hocking edito Fazi  "Torn". 

Partiamo dalla cover, che mi piace per la foglie rosse .. un pochino meno per i personaggi raffiguranti che sono un po' troppo "verdognoli" per i miei gusti!



Da quando Wendy Everly ha scoperto la verità su di sé – essere una changeling scambiata alla nascita – sa che la sua vita è destinata a trasformarsi, ma ancora non immagina fino a che punto la spingeranno gli eventi. I Vittra, popolo nemico dei Trylle, non si fermeranno davanti a niente pur di sottrarre Wendy alla sua famiglia. Così, con una guerra sempre più imminente, l’unica speranza per Wendy di salvare il mondo dei Trylle è quella di imparare a usare i poteri di cui è dotata e di sposare un uomo che sia di stirpe nobile come lei. Ma questo significa abbandonare sia Finn, la sua affascinante guardia del corpo, che Loki, un principe Vittra per il quale prova un’attrazione sempre più irresistibile. Divisa tra i sentimenti e l’appartenenza alla sua gente, tra amore e dovere, Wendy è posta di fronte a una scelta delicata e rischiosissima, che potrebbe costarle la perdita della libertà.

Il libro sarà disponibile dal 22 Giugno!!!

Chi di voi ha letto il primo? Vi era piaciuto? Io sono curiosa di vedere come procede questa storia e soprattutto se l'autrice riuscirà a descrivere il mondo dei Trylle con più suggestione, come mi auguro!

Un bacio grande a tutti 
Monica 


4 commenti:

  1. La cover è davvero attraente... Non ho ancora letto il primo, mi avevano scoraggiata le recensioni non proprio positive...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che è un libro veramente leggero e per nulla impegnativo con uno stile comunque ancora acerbo (calcola che la scrittrice ha fatto tutto da sola..) io spero di trovare una crescita in questo secondo libro anche dal punto di vista stilistico!

      Elimina
  2. Mi associo...il primo l'ho letto avendolo vinto...una storia carina senza grosse pretese...spero in un bel miglioramento :)

    RispondiElimina
  3. ricordo che anche l'altro libro della Hocking aveva una cover moooolto accattivante ma poi le recensioni che avevo letto non erano molto positive.
    Vediamo TORN!!! ;)

    Ciao Monica, un abbraccio a te che vale per tutti gli Emiliani! :*

    RispondiElimina