mercoledì 2 novembre 2011

Rubrica "Le immagini del cuore" # 4


Buongiorno a tutti!
Con un giorno di ritardo ritorna la mia amata rubrica "Le immagini del cuore" 


Due settimane fa vi avevo proposto alcuni luoghi che per me sono importantissimi e con mia grande gioia ha vinto SPIRIT ISLAND - Canada!!! So che è un viaggio lungo e dispendioso .. ma se ne avrete la possibilità vi consiglio questa meta con tutto il cuore.. non potrete fare a meno di innamorarvene!



Questa mattina vorrei sostituire alle immagini un po' di musica proponendovi alcune colonne sonore che a mio avviso sono meravigliose!

Prima colonna sonora da "L'ultimo dei Mohicani"

Chi di voi non ha sognato su questa musica? Io penso di aver visto questo film almeno 100 volte e ogni volta che parte la musica sento i brividi lungo la schiena.. soprattutto nella parte finale.. un po' triste è vero ma sempre meravigliosa!

Seconda Colonna Sonora "Lezioni di Piano"

E' meravigliosa.. non ci sono altre parole per definire questa musica e le immagini che l'accompagnano! Anche il film è bellissimo non trovate? Io potrei ascoltarla per ore!

Terza colonna sonora "Pirati dei Caraibi"

L'ho scelta perchè ha la capacità di darmi una carica pazzesca! Ogni volta che la sento non riesco a stare ferma.. e devo zompettare per tutta casa (con grande gioia del cane che mi segue XDXD)

A voi la scelta.. VOTATE VOTATE VOTATEEEEEEEEEEEEEEEE 

Fonte. youtube 

5 commenti:

  1. Beh beh beh...con la colonna sonora di Lezioni Di Piano non c'è storia!
    Per me quella va al primo posto!
    Al secondo I Pirati Dei Caraibi e al terzo L'ultimo dei Mohicani.
    Posso suggerirtene un paio? *__*

    http://www.youtube.com/watch?v=C8L4I4g5DvA&feature=related (MERAVIGLIOSA!!!)

    http://www.youtube.com/watch?v=eam9v9FsLw4 (SUGGESTIVA E STRUGGENTE, COME IL FILM)

    RispondiElimina
  2. Lascio anche io la mia classifica .. sapete che mi piace partecipare a questo giochino:
    1) Lezioni di Piano.. come ha detto Miki non c'è storia!
    2) L'ultimo dei Mohicani
    3) Pirati dei Caraibi

    Mikina mia.. sai che non ho visto nessuno di quei due film :(((

    RispondiElimina
  3. O.O

    Cioè...non hai visto IL LABIRINTO DEL FAUNO??????
    AHAHAHAHAH stai scherzando, vero???
    No, cioè...dimmi che stai scherzando...
    Ok...ti sto masterizzando il dvd.

    PS: c'era un altro film che avevo detto di volerti mandare, ma non mi ricordo proprio... -_-"

    RispondiElimina
  4. Lezioni di piano + davvero troppo avanti.. Tutta la vita! e The Sacrifice.. quella canzone è sublime!

    RispondiElimina
  5. Bella questa idea delle colonne sonore..
    1)Lezioni di piano
    2)Pirati dei Caraibi
    3)L'ultimo dei Moicani

    RispondiElimina