venerdì 30 agosto 2013

Quattro chiacchiere in libertà #2

Buongiorno a tutti! 

Oggi sono in vena di chiacchiere, quindi vi toccherà sopportarmi! Sono solo le 10.50 del mattino, ma questa giornata si preannuncia davvero strana! 

E' iniziata abbastanza bene, nonostante io debba alzarmi praticamente all'alba per venire al lavoro (Inizio alle 7.30 e devo prendere due autobus per arrivare qui.. insomma meglio se non vi dico a che ora suona la sveglia a casa mia). 

Alla fermata del primo bus, insieme al mio prode compagno di avventure, il cane Orazio, ho scattato questa foto.. il cielo era bellissimo questa mattina, e ho pensato "Vedi che alzarti all'alba ogni tanto ha i suoi pregi" 


Seduta in autobus(Che era in ritardo di 10 minuti, con tanto di litigata tra autista e Signora che si lamentava perchè poi deve prendere un altro autobus) mi sono rilassata e ho continuato la lettura di "La ragazza di Fuoco" secondo libro della trilogia di Hunger Games. 

Avevo già letto questo libro nel 2010 quando uscì, ma visto che a Novembre ci sarà il film, ho voluto dare una rinfrescata alla mia memoria! 
E' strano immergersi di nuovo nel mondo di Panem ed è strano vedere cosa pensava Katniss prima di dover tornare nell'arena.. molti di voi sanno che io amo questo personaggio, ma a volte mi fa letteralmente impazzire!! Il nostro rapporto sarà sempre di amore/odio ^^

Arrivata in ufficio con le immagini di Gale preso a frustate, mi sono detta "Oggi preparo tutte le fatture per Lunedì così me metto avanti" 

-.- -.- -.- Non avevo fatto i conti con la mia stampante, che questa notte ha deciso di passare a miglior vita. 
Avete presente cosa vuol dire essere senza stampante in ufficio? 
CHE DISASTRO! 
Vabbe le fatture le ho scritte a mano, come si faceva una volta e lunedì dovrebbe arrivarmi la stampante nuova. 

La giornata non aveva preso una piega particolarmente felice, io non ho tanta pazienza, e mi innervosisco quando le cose non vanno come dico io XD 

Per fortuna che ho delle amiche meravigliose che mi sostengono anche se sono lontane fisicamente! 
.. proprio questa mattina la mia MIKINA (detta anche Miki la Fuxia, Fuxietta mia adorata etc, etc) mi ha dato una notizia meravigliosa che riguarda NOVEMBRE+Il mio compleanno+Visione di "La ragazza di fuoco" 

Insomma, nei prossimi mesi (spero) ci saranno tante belle novità per me e per l'armata del Lovvore, e questo ha risollevato improvvisamente la mia giornata! 

Tutto questo delirio per dirvi di non abbattervi per le piccole cose della vita, e che in ogni momento la giornata può volgere al meglio!



Con i miei saggi consigli (XD) per oggi vi saluto e vi do appuntamento a domani con "Crossing Review" in collaborazione con Lucrezia di "Il libro che pulsa"!!

Buona giornata a tutti voi! 
Monica  

6 commenti:

  1. Evviva anche la miki con noi a bologna! *_* non vedo l'ora! dobbiamo organizzarci per tempo!!!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Monica xD per andare al lavoro mi alzo alle 4.40 il mercoledì D: gli altri giorni alle 5. E' orribile ti capisco XD
    Io devo ancora iniziare hunger games ti rendi conto? O.O ho qui tutti i libri pronti da leggere ma ho tanti arretrati. Per novembre devo farcela **
    che bella la foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *O* Ho santo cielo ma davvero? Ma che lavoro fai tesoro? E io che pensavo di essere alla disperazione perchè la mia sveglia suona alle 5.40 .. ti abbraccio virtualmente XD ce la possiamo fare dai!!!

      Amerai HG sono sicura!!

      Elimina
  3. Ma che meraviglia quella foto *_*
    Comunque credo che non mi lamenterò più dei miei orari di lavoro ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto!! Si trova sempre una ragione per gioire XDXD

      Elimina
  4. Inizia il conto alla rovescia, non vedo l'oraaaaaaaaaa

    RispondiElimina