lunedì 30 settembre 2013

Vincitore GA "In Fuga"


Buongiorno a tutti!
Oggi vado di corsa perchè ho tremila cose da fare e zero tempo!

Vi lascio subito l'immagine vincente del GA "In fuga".. vi avevo chiesto di postare un'immagine che si rimandasse al concetto di Druido o Arti Magiche o Cultura Celtica. 


Non è stato facile decidere, c'erano diverse foto davvero belle, e alla fine ho dovuto chiedere l'aiuto della mia dolce metà. Entrambi siamo convinti di aver fatto la scelta giusta, e io che ho letto il libro devo dire che questa foto è quella che si avvicina di più a ciò che ho trovato nel romanzo. 
La forza del druido, il contatto con la natura, e i colori bellissimi e vivaci. 


Complimenti al vincitore, che vado subito a contattare!
A tutti gli altri, grazie per aver partecipato!!

Monica 

3 commenti:

  1. Complimenti al vincitore! Davvero una bella immagine :3

    RispondiElimina
  2. Non avrei mai creduto che potesse vincere l'immagine che avevo scelto (anche se a me piaceva per i colori accesi) quindi dico grazie a monica che ha indetto il GA e insieme a Davide hanno scelto l'immagine! grazie mille!!! *___________*

    RispondiElimina