Visualizzazione post con etichetta foto decorazioni Natalizie. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta foto decorazioni Natalizie. Mostra tutti i post

giovedì 8 novembre 2012

Un tocco Natalizio per rallegrarci un po'....


Buongiorno e Buon NATALEEEEEEEEEEE! 

XDXD Ok no fermi tutti non siete capitati sul blog sbagliato e io non sono definitivamente impazzita, anche se sono molto vicina alla follia! 

Il fatto è che ieri sera parlavo con le mie tesore dello spirito Natalizio, chi proprio non lo sente e chi invece come Paola e la sottoscritta è già in pieno fermento. 

Così mi è venuta l'idea di farvi vedere le meravigliose creazione della mia amica Giò, anche perchè lei stessa mi ha confermato che spedirà tutto il materiale entro questo mese, quindi se volete farle un piccolo (O anche grande) ordine vi conviene affrettarvi!

Ora ditemi voi se queste decorazioni non sono bellissime???



Tra l'altro Giò è anche bravissima a confezionare il tutto!! Il pacchetto vi arriverà così, quindi potrete aprirlo e mettere le decorazioni sull'albero, oppure regalarlo.. credo che sia un pensiero davvero carino per Natale!


Per finire la nostra amica non confeziona solo decorazioni natalizie ma anche splendide collane .. questa secondo me per un regalo di Natale sarebbe perfetta!


Vi ho convinti?? Spero proprio di si!  Io solo a guardare le foto sono già entrata nel pieno spirito Natalizio e mi è pure venuta voglia di una cioccolata calda e biscotti alla cannella!!

Se volete contattare Giò potete visitare la sua pagina FB


Oppure il suo bellissimo sito: 


Che lo spirito Natalizio sia sempre con voi!
Monica