giovedì 12 maggio 2011

Libri in uscita

Ecco qui una nuova anteprima.. "The Sky is everywhere" di Jandy Nelson Edito da Fazi/Lain.
In uscita il 27 Maggio al prezzo di 15 Euro.

La diciassettene Lennie Walker è praticamente perfetta: ama i libri, suona il clarinetto nella banda della scuola, e trascorre gran parte del suo tempo felicemente riparata dall'ombra della volitiva sorella maggiore, Bailey.
Ma quando Bailey muore, d'improvviso, Lennie si ritrova catapultata al centro del palcoscenico della sua vita. E a dispetto della sua inesistente esperienza con l'altro sesso, si troverà a barcamenarsi tra le attenzioni di ben due ragazzi.
Toby è l'ex fidanzato di Bailey: il suo dolore fa da eco a quello di Lennie. Joe, invece, si è da poco trasferito in città, dopo un'infanzia trascorsa a Parigi, e il suo magico sorriso sembra essere eguagliato solo dal suo straordinario talento musicale.
Per Lennie, Toby e Joe sono come il sole e la luna: se uno è capace di spazzar via il dolore, l'altro le offre conforto dentro di esso. Eppure, proprio come le loro controparti celesti, i due ragazzi non possono trovarsi l'uno nell'orbita dell'altro senza che il mondo esploda.

Perchè ho la vaga impressione che mi innamorerò di questo libro??  E voi cosa ne pensate??
A presto
Monica

4 commenti:

  1. Ciao monica, grazie per il commento sul mio blog =) Sono contenta ti sia piaciuto, ti seguo anche io con piacere! A presto, Claudia ;)

    PS; lascio il link del mio blog per invitare anche i tuoi lettori! =)

    http://cr-nonsolomoda.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. perhè come me ami follemente le storie d'amore tormentate.... =DDD

    RispondiElimina
  3. .. che vi devo dire ragazze, mettiamo anche questo nella wish-List.. povera me, tra un po' esco io di casa per far posto ai libri!

    RispondiElimina