mercoledì 20 luglio 2011

Nuovi arrivi # 1

Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!
Come state in questa splendida giornata di sole??? Io meravigliosamente bene, sono in fermento perchè tra poco partirò per le vacanze, ma anche perchè lunedì mi è arrivato il primo libro dalla casa editrice Y Giunti!!!
Quando ho visto la bustina gialla dentro nella casetta della posta assomigliavo molto ad una bimbetta il giorno di Natale.. e se consideriamo che ho 36 anni .. beh.. lascio il resto alla vostra immaginazione.
Il libro che mi hanno spedito, e che ho subito iniziato è "L'estate dei Fantasmi" di Saundra Mitchell.

Trama: A Ondine, in Louisiana, non succede mai niente. L’unico fatto degno di nota risale a molti anni prima, quando scomparve misteriosamente Elijah Landry, un ragazzo del posto. C’è chi dice che sia affogato nel lago, chi sostiene che sia scappato. Iris e Collette, due amiche inseparabili, si preparano a passare l’estate dei loro quattordici anni fra noia e sogni di fuga dal monotono paese. Iris, trascinata al cimitero da Collette, cerca di rompere la noiosa routine improvvisandosi medium, e richiama l’attenzione di un fantasma. Da quel momento l’estate delle due amiche diventerà un vero incubo horror e il segreto di Elijah Landry, il ragazzo scomparso, verrà tragicamente svelato."

Sono circa a metà e devo dire che mi ha conquistata dalla prima pagina.. come sempre vi farò sapere a fine lettura!
A presto
Monica

Nessun commento:

Posta un commento