mercoledì 27 luglio 2011

Nuovi acquisti # 2

Buongiorno a tutti!
Le vacanze si stanno avvicinando e ovviamente io non posso partire senza i miei adorati libri!!!
Con Orazio che continua  a farmi da modello volevo farvi vedere cosa mi porterò in vacanza!
Come sapete “L’estate del fantasmi” non l’ho acquistato ma mi è arrivato per posta dalla Y Giunti.. e l’ho anche già letto .. ma la copertina è così bella che l’ho inserito nella foto!
Direttamente dalla Mondadori e grazie al Blog Atelier dei Libri ho vinto “L’angelo” di Cassandra Clare, poi ho fatto un salto dentro alla libreria del mio supermercato e ho trovato a prezzo ancora più scontato “Le streghe di East End” e per finire il mio adorato “Harry Potter e i doni della morte”.
Ora il problema è.. quale leggo per primo??
Tutta la mi curiosità al momento si riversa su Harry Potter .. devo assolutamente sapere come va a finire .. ma .. (c’è sempre un “ma” in agguato da qualche parte) .. se leggo prima quello, so già che alla fine sarò talmente triste che non riuscirò a leggere altro, esattamente come mi è successo l’anno scorso alla fine di Breaking Dawn.
Quindi potrei iniziare le mie ferie con “L’angelo” ma so già che il mio pensiero sarà perennemente rivolto a Harry Ron e Hermione.. insomma… lo so sono un disastro completo!
Facciamo che il primo giorno di ferie, quando sarò seduta nella grande terrazza della mia stanza d’albergo, con gli occhi rivolti alle montagne seguirò l’ispirazione del momento .. e poi si vedrà!
Volevo ringraziare tutti voi che mi seguite nei miei deliri..senza di voi scrivere in questo blog non sarebbe altrettanto divertente! Vi adoro!! 
Monica 

8 commenti:

  1. oppure fai contenta la tua fuxionipote e leggi Le Streghe di East End...voglio sapere com'è *___*

    RispondiElimina
  2. @Miki tu dici che tra i due litiganti è meglio se leggo il terzo XD?? Potrebbe essere un'idea..XD

    RispondiElimina
  3. Ma infatti...così con un argomento diverso svuoti la mente e ti prepari a leggere HP (e ti consiglio di lasciarlo per ultimo)

    RispondiElimina
  4. Io ti consiglio di leggere per primo L'angelo e lasciare i doni della morte per ultimo (micht)

    RispondiElimina
  5. Ti consiglio pure io di cominciare dal libro di Melissa De La Cruz e lasciare HP per ultimo, io lh' già letto, è splendido *__*

    RispondiElimina
  6. Se non vuoi passare le vacanze con i fazzoletti meglio se HP lo tieni per ultimo XDXD
    Paola

    RispondiElimina
  7. Vabbe a questo punto visto che siete tutti così convinti cercherò di seguire il vostro consiglio e di leggere Harry Potter per ultimo.. magari lo chiudo in valigia e faccio finta di dimenticarmi la combinazione XD

    RispondiElimina
  8. Io sono pessima nel dare questo genere di consigli..non resisterei un secondo con l'ultimo HP a portata di mano..non li vedrei neanche gli altri due libri! :D
    Sara

    RispondiElimina