mercoledì 19 ottobre 2011

PROMESSI VAMPIRI DAY!!! 19.10.2011

Buongiorno a tutti!!!
Come ben sapete oggi è la grande giornata di Promessi Vampiri - The Dark Side l'attesissimo seguito di Promessi Vampiri edito dalla Y Giunti!!



Ovviamente Orazio in quanto modello stimato nel mondo canino non poteva esimersi dal fare un po' di promozione a questo nuovo libro.. e quindi questa mattina ci siamo messi in posa (una fatica per convincerlo.. è più facile quando dorme XD) e siamo andati in scena... 



Ok lo so che state ridendo come matti.. in effetti solo io posso fare delle cose così alle 6.30 del mattino (evito di riportare i commenti di mio marito XDXD) 
Ieri ho ricevuto la mia bellissima copia del libro per la quale ringrazio ancora la Y Giunti.. e voi cosa state aspettando!!????

Per qualsiasi informazione riguardo a questo libro.. leggete qui:

Ecco i link a cui collegarsi per saperne di più:Pagina Facebook "Promessi vampiri. The dark side":http://www.facebook.com/pages/Promessi-vampiri-The-dark-side-di-Beth-Fantaskey/248142485233600
Oppure visita: http://y.giunti.it/Sul sito di Y trovate i primi capitoli in anteprima assoluta!
Booktrailer di "Promessi Vampiri. The dark side.":
http://www.youtube.com/watch?v=IYmw2hC24Bc 2
Buona lettura a tutti!!!
Monica e Vampirello Orazio 



4 commenti:

  1. Orazio ci sta prendendo gusto a fare servizi fotografici..ahahahh! Che bellino!
    Devo dire a mia sorella che da oggi trova il libro..così poi me lo faccio prestare!;)
    (sara)

    RispondiElimina
  2. XDXD Sara.. gli ho pure messo i denti da vampiro XDXD Poveretto! Speriamo che nessuno mi denunci per "maltrattamento canino"
    Io il libro l'ho ricevuto ieri.. troppo bella la copertina!!

    RispondiElimina
  3. LOL....io lo devo conoscere prima o poi Orazio... XD tanto più che è la mascotte del mio clubbino *___*

    RispondiElimina
  4. XDXD Paola prima o poi ce la faremo!!! Povero cane "costretto" a fare da modello XDXD

    RispondiElimina