giovedì 13 ottobre 2011

GIVEAWAY 50+ FOLLOWERS!!!! SECONDO VINCITORE

Buongiorno a tutti!!

Siamo di nuovo qui con il GA 50+ Followers.

Sono passati tre giorni da quanto ho decretato il primo vincitore ma visto che LAMIA (QUI) non mi ha risposto, come anticipato decreto il secondo vincitore ... rullo di tamburi.. chi si porta a casa il blocchetto con la biro???

FRANCESCA!!!!!!!!!!!


Una donna entra in farmacia:
- Per favore, vorrei dell'arsenico.
Trattandosi di un veleno letale, il farmacista chiede informazioni prima di accontentarla
.- E a che le serve, signora?-
 Per ammazzare mio marito.
Ah! capisco ... pero' in questo caso purtroppo non posso darglielo!
La donna senza dire una parola estrae dalla borsetta una foto di suo marito a letto con la moglie del farmacista.
-Le chiedo scusa, signora, bastava dirlo che aveva la ricetta!

Il suo indirizzo lo conosco già quindi adesso vado ad avvertirla su FB!!
Ancora grazie a tutti per aver partecipato!!!
Monica 

2 commenti:

  1. Oddio! scusami tantissimo!
    Strano che non ho visto l'estrazione perchè di solito leggo sempre tutti i post dei blog a cui sono iscritta..purtroppo ho avuto un po' di problemi con blogger, infatti non riesco nemmeno a postare i commenti con il mio account :( praticamente fuori dal mio blog non riesco a fare nulla!! Non capisco perchè!
    Vabbè, scusami tantissimo, hai fatto bene a rifare l'estrazione, mi dispiace molto per averti fatto perdere tempo! Scusami!

    RispondiElimina
  2. Lamia non ti preoccupare non c'è problema! Sarà per la prossima volta dai :)

    RispondiElimina