lunedì 10 ottobre 2011

VINCITORE GIVEAWAY 50+ FOLLOWERS

Buongiorno a tutti!
Allora siete curiosi di sapere chi si porta a casa il blocchetto orientale e la biro??
Ho letto e riletto le vostre barzellette e devo dire che erano tutte carinissime, quindi non è stata una scelta facile.. tuttavia ce n'è stata una che mi ha fatto ridere più delle altre ed è quella di : 

LAMIA
"Siamo in un manicomio di lusso, i matti hanno a disposizione giardini con piscine e laghetti e tutto quanto possa allietare le loro giornate.
Un giorno, due matti passeggiano lungo il vialetti del giardino quando ad un certo punto uno vede una donna che sta affogando nel laghetto. Senza pensarci due volte il matto si butta in acqua, afferra la donna e la porta in salvo. Accorrono subito infermieri e direttore del manicomio e riescono tenere in vita la donna. Il giorno seguente il direttore chiama il matto nel suo ufficio e gli dice: "Ho due notizie per lei, una buona e una meno buona. La prima è che lei ha dimostrato con il suo gesto eroico di ieri di essere completamente guarito e pronto per essere reinserito nella società" "E l'altra?" chiede il matto. "L'altra" dice il direttore rattristandosi "è che la signora che ieri hai salvato si è impiccata questa notte" Il matto guarda stupito il direttore: "Ma cosa dice! La ho appesa io ieri sera ad asciugare!"

CONGRATULAZIONI LAMIA!!! Se mi mandi una mail al mio indirizzo moki418@hotmail.it  con il tuo indirizzo di casa ti invio subito i regalini (mi raccomando metti in oggetto : GA BOOKSLAND così capisco che sei tu!!) Nel caso in cui Lamia non mi scriverà entro tre giorni provvederò a nominare un nuovo vincitore!!!

3 commenti:

  1. complimenti a Lamia...davvero divertentissima la sua barzelletta XD

    RispondiElimina
  2. Davvero molto divertente!! complimenti :)

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze!
    Non so proprio come è potuto sfuggirmi il post :(

    RispondiElimina