venerdì 7 ottobre 2011

Libri in uscita # 7 - Speciale "Wings" Aprilynne Pike

Buongiorno a  tutti!
Iniziamo questa giornata con qualche novità su una  delle mie serie preferite, quella di Aprilynne Pike, “Wings”!
L’altro pomeriggio non sapendo bene cosa fare, sono andata a spulciare un po’ sul web e ho trovato il sito della Pike.. ho dato un’occhiatina e ho trovato qualche informazione sul terzo libro che dovrebbe uscire in Italia nel 2012.
Il titolo originale è “Illusions” .. in teoria visto che gli altri titoli non sono stati cambiati nella versione Italiana dovrebbe rimanere lo stesso.. per la cover invece non si sa ancora nulla.
Questa è quella americana! 
In Italia è stata mantenuta solo la prima di “Wings”.. mentre quella di “Spells” è stata cambiata.

ATTENZIONE SPOILER SE NON AVETE LETTO I LIBRI PRECENDENTI: 
Per quanto riguarda la trama, non è che ci raccontano molto (La traduzione è sempre la mia):

 Laurel non ha più visto Tamani da quando gli ha intimato di lasciarla in pace lo scorso anno. Nonostante il suo cuore ancora soffra, Laurel è convinta che David sia la scelta giusta.
Ma proprio mentre la vita sembra tornare alla normalità, Laurel scopre che un nemico sconosciuto è in agguato.
Ancora una volta Laurel è costretta a tornare da Tamani per chiedergli protezione e per essere guidata, perché il pericolo che Avalon corre è talmente grave che nessuna fata può neanche lontanamente immaginarlo; E per la prima volta Laurel non sa quale delle sue nature (fata/umana) prevarrà.

.. e fin qui tutto normale.. la cosa che mi ha sconvolto di più invece è questo commento tratto da Booklist “ La serie “Wings” procede come un tornado. Una drammatica conclusione lascerà i lettori ansiosi di leggere il prossimo libroIlene Cooper, Booklist

O.O drammatica conclusione?? Quale drammatica conclusione?? CHE NON SI AZZARDINO A TOCCARMI TAMANI!!!!!!! Io ve lo dico.. se gli toccano anche uno solo dei suoi meravigliosi capelli verde radice faccio una strage!!! XD
Sono curiosissima di leggere questo nuovo libro e spero che esca presto in Italia.
E voi cosa ne pensate??? 
.


12 commenti:

  1. Uffi, devo ancora leggere Spells...che non trovo nemmeno più in libreria!!! -_-"
    Mi sa che dovrò affidarmi ad Amazon...

    RispondiElimina
  2. nuuuuuuuuuu come non lo trovi.. ma se da me lo vedono al supermercato!! Vuoi che te lo prendo io *___*!!!????

    RispondiElimina
  3. mi piacciono tantissimo queste cover!soprattutto quella di spell!

    RispondiElimina
  4. @Fenice vero che sono stupende?? Secondo me quella si Spells/americana è molto più bella di quella italiana!!! Uff.. ma non potevano tenere queste dico io!!! Sempre sta mania di cambiare le cover!

    RispondiElimina
  5. ancora non ho neanche comprato spells. sono rimasta troppo indietro.

    RispondiElimina
  6. Oddio non vedo l'ora...una mia amica l'ha comprato in inglese ma io sono una schiappa in inglese e quindi dovrò aspettare T.T
    Essendo anche io del team Tamani concordo con te che se gli fanno succedere qualcosa non risponerò delle mie azioni o.o

    RispondiElimina
  7. @Lally credimi sono tentata pure io di comprarlo in inglese.. non me la cavo malissimo, solo che poi non riesco a concentrarmi nella lettura come vorrei! Io non penso che possano far succedere qualcosa a Tamani... o almeno spero.. se no poi il "triangolo amoroso" che fine fa?? O.O giusto? aaaaaaaa adesso sono ancora più curiosa di vedere come andrà a finire!

    RispondiElimina
  8. Drammatica conclusione??? Questa novità non mi piace, non mi piace proprio..
    Se il "triangolo amoroso" deve reggere non possono fare del male neanche al mio David, vero?;)

    RispondiElimina
  9. Beh Sara.. una piccola mutilazione.. un bel salto giù da un ponte.. non si sa mai qualcosa potrebbero anche fargli capitare no?? XDXD Povero David.. dai no.. qui il triangolo amoroso è tutto.. magari fanno schiattare la mamma.. o la regina delle fate.. o qualche compagna antipatica della scuola di Avalon.. che dite??

    RispondiElimina
  10. ehm....solo io non ho letto nemmeno il primo?
    *si ritira in un angolino.....

    RispondiElimina
  11. oddio spero proprio non si azzardino a far del male al mio amato David >.< cmq piccolo spoiler
    ho saputo che il 3 volume sarà molto incentrato sulla storia di Tamani e Laurel oddio ci spero proprio >.<

    RispondiElimina
  12. Ma speriamo che Tamani si veda di più!!! E se gli succede qualcosa pi se la vedranno con me

    RispondiElimina