mercoledì 5 ottobre 2011

Piccole Star crescono...

E per concludere in bellezza il pomeriggio devo condividere con voi quest'ultimo delirio!!


Mi capita di prendere ispirazione per i miei post dalle cose che vedo tutti i giorni e ieri pomeriggio mi è capitato di passare davanti alla profumeria che si trova vicino a casa mia.. alzo gli occhi e chi vedo in vetrina in una meravigliosa gigantografia?? La dolcissima Emma Watson nella nuova campagna pubblicitaria della Lancom.

Sono rimasta a bocca aperta per un minuto buono.. poi ho iniziato a saltellare come una pazza indicando la vetrina mentre mio marito mi guardava sconvolto (al solito) perché non capiva cosa stessi facendo XD.
Questo in sintesi il nostro dialogo

Io: “Ma insomma non capisci è Emma”

Lui: (guarda la vetrina e poi riguarda me) “CHI???”
Io: “Oddio.. Emma.. E.M.M.A”
Lui: …. Il nulla…..
Io: “Hermione.. hai capito.. la ragazza che fa Hermione!! Guarda come è bellaaaaaaa”
Lui: O.O

Giusto per farvela breve mi ha preso per un braccio e mi ha praticamente trascinata via XD

.. adoro questa ragazza.. se penso a com’era quando ha iniziato a girare Harry Potter, quasi non posso credere alla sua trasformazione.. e poi il tocco di genio.. questo incredibile, meraviglioso taglio di cappelli che secondo me le sta divinamente. 


Sono contentissima che Emma stia avendo tutto questo successo perché mi sembra (almeno dalla interviste che ho visto sugli extra di HP) una ragazza genuina e piena di buona volontà.. per chi volesse guardarlo vi lascio il video dell’intero spot della Lancom per il profumo Tresor.. guardatelo.. è divina!!!


OK FINE DELIRIO DEL POMERIGGIO!! XDXD

Fonte: google image, youtube

6 commenti:

  1. Anche a me piace molto Emma, e hai ragione, sta proprio benissimo in questo nuovo spot pubblicitario. Certo che fa una certa impressione vedere la ragazzina che ha interpretato la fantastca Hermione così cresciuta... fa sentire la vecchiaia che incombe... O___O

    RispondiElimina
  2. Piace anche a me Emma.. anche seeee... è truccatissima in questo spot! Ma è comunque una brava attrice, senza arie da diva ed è brava! Speriamo che qualcuna prenda esempio da lei! :D

    RispondiElimina
  3. E' meravigliosa!!!! E poi anche io adoro quel taglio di capelli così assolutamente non convenzionale! Con un viso perfetto come il suo potrebbe anche rasarsi a zero!!! Credo che farà strada, glielo auguro!!!

    RispondiElimina
  4. Anche io adoro Emma Watson!!! :) Bellissimo il taglio di capelli, e trovo che sia davvero brava come attrice! Le auguro fortuna per il post-HP, che, sono sicura, porterà soddisfazioni a lei e ai suoi fans!

    RispondiElimina
  5. Adorabile Emma! Splendida..
    Immagino la faccia di tuo marito! Il mio fa più o meno uguale..poveri, ma come fanno a sopportarci??? XD

    RispondiElimina
  6. aaaaaaa ragazzeeeeeee anche voi l'adorate come me!!! Sono convintissima che in futuro ci darà grandi soddisfazioni!
    Per quanto riguarda il taglio dei capelli fosse per me me li farei anche io così.. ma non ho il suo viso purtroppo!! :( Vabbe mi tengo il mio caschetto, ormai ci sono abituata!
    @Sara non lo so come fanno a sopportarci.. ormai sono SANTI!!!!

    RispondiElimina