mercoledì 26 ottobre 2011

In libreria # 9

Buon pomeriggio a tutti!
Come va il tempo da voi?? Qui per il momento ha smesso di piovere.. però è tutto grigio.. che tristezza!!
Io amo il freddo ma solo quando fuori il cielo è azzurro e splende il sole .. si lo so non sono mai contenta ..quando fa caldo perché fa caldo.. e quando piove perché piove.. SONO UN DISASTRO XD.


Comunque.. parliamo di cose serie!! E’ da un po’ di giorni che volevo parlarvi di questo nuovo libro, ma ho aspettato oggi proprio perché è la data di uscita in tutte le librerie.. non si sa mai che qualcuna di voi questa sera, dopo il lavoro, decida di fare un giretto e comprarlo!


Si tratta di Vampire Empire – Il principe di Sangue Nero – di Susan e Clay Griffith pubblicato da Sonzogno Prezzo € 19,00

La trama è decisamente accattivante, sospesa tra passato e futuro, e la cover.. Beh.. io la trovo meravigliosa!!


Anno 1870. I vampiri hanno conquistato la parte settentrionale del pianeta, seminando morte e devastazione Le grandi e sfarzose capitali dell'era industriale sono diventate cimiteri. I pochi sopravvissuti hanno dovuto cercare rifugio ai Tropici, il cui clima torrido è nocivo alle grigie creature della notte. Così, dall'Egitto al Centro America, fino ai templi immersi nelle foreste della Malesia, sono sorte nuove civiltà del vapore e del ferro, fondate sull'arte e la tecnologia. 
Anno 2020. Quello che resta del glorioso impero britannico è ora il regno di Equatoria, la cui erede al trono è la principessa Adele, un'intrepida guerriera, ma anche una ragazza colta e raffinata, che trascorre intere giornate immersa nella lettura nei silenziosi saloni della mitica Biblioteca di Alessandria. La sua intraprendenza e il suo spirito indomito risveglieranno però la crudeltà di un efferato clan di vampiri decisi a scatenare una nuova guerra. In questa lotta all'ultimo sangue, Adele troverà al proprio fianco il principe Greyfriar, affascinante signore delle tenebre dal volto mascherato. E il misterioso protettore le rivelerà la vera natura del conflitto tra gli uomini e i non-morti, combattendo con lei una battaglia epocale per la vita e per l'amore.

Al momento ho tanti di quei libri da leggere che non penso lo comprerò subito ma entra di diritto nella mia Wish-List!!

Monica 

2 commenti:

  1. Vampiri?? E' un genere che seguo poco..XDXD potrei provare..;)

    RispondiElimina
  2. XDXD ihihihi Sara mi fai morire!!

    RispondiElimina