martedì 25 ottobre 2011

TODAY IS THE DAY!!!!!!!!!!!!! JACE STIAMO ARRIVANDO (XD)

Ok io lo so che devo stare calma.. che ho quasi 37 anni (O.O) e che non è normale svegliarsi la mattina del 25  Ottobre e iniziare a saltellare per casa strillando "Oggi rivedo Jace.. oggi rivedo JACEEEEEEEEE!" .. però.. voi dovete capire..
Questo ragazzo ha un carisma, una sensualità, un'ironia che mi spiazzano!!!
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeee Oggi è il grande giornooooooooooooooooo!!! 
25 Ottobre 2011 esce in tutte le librerie italiane (.. e era anche ora...) Shadowhunters - Città degli angeli caduti!!!!! 


Allora ditemi, chi andrà in libreria oggi stesso?? Io ho detto con mio marito che QUESTA SERA dobbiamo ASSOLUTAMENTE andare a fare la spesa all'Ipercoop.. poi cosa volete mai.. c'è la libreria proprio all'entrata.. sarà un caso che io mi ci fionderò dentro come una pazza, afferrerò il libro e userò tutte le armi in mio possesso per portarlo a casa!! Mi sorge solo un dubbio.. e se vado in libreria e non lo trovo? Se per caso tutte le Jace-dipendenti hanno fatto il mio stesso ragionamento O.O 
Per me c'è un unico e solo Jace.. ed è questo qui!!!
NUUUUUUUUUUU Jace deve venire a casa con me questa sera .. siamo stati separati per troppo tempo.. non potrei reggere allo sconforto (che già questa non è una giornata facile...) 
XDXD Scherzi a parte.. cosa vi aspettate da questo libro?? Io ho quasi paura.. Non vorrei mai che la cara Sig.ra Clare si inventasse qualche altro scherzetto.. che dite???

10 commenti:

  1. Aaaaaaaaaaaaaaah, il mio, nostro Jace... Eccolo qui sopra....

    Io purtroppo non riuscirò a comprarlo in questo periodo... Spero di riuscire al più presto però...

    RispondiElimina
  2. Ehhh Jace! Stranamente sono calma..e non penso che andrò a comprarlo oggi..cosa mi sta succedendo??? Forse è perché so già(gli spoiler girano)che la Clare(donna diabolica) ce la farà sudare anche stavolta e non so se ne ho voglia. Lo comprerò...sicuramente..ma con calma!;)
    Anche per me lui è il solo e unico Jace!:)

    RispondiElimina
  3. O.O vabbe ho già capito.. qui l'unica vera malata sono IO!! XDXD

    RispondiElimina
  4. Ma dai lo sai che c'è sempre qualcuno su cui contare, ora con tutta la calma e la signiorilità che sempre mi contraddistinguono, devo andare in posta, guarda caso mi vine molto più comodo andare in quella del centro commerciale, e poi bhe, vogliamo farci mancare un giro in libreria, e se poi proprio Jace dovesse insistere per venire a casa con me (ah che bell'immagine *_*) cosa devo fare l'asciarlo lì tutto solo e abbandonato?
    Non credo che ne avrò cuore

    RispondiElimina
  5. Ahahahahah mi hai fatto morire con questo post!! Sei troppo forte! Mi dispiace, non sono una Jace-dipendente ma posso capirti! Perciò stasera corri all'Ipercoop!! ;-)

    RispondiElimina
  6. chiaramente l'unica ad avere librerie decenti lontano da casa sono io... -.-" ma per fortuna esiste Amazon (con tanto di sconto 15% sister cara XD) e il mio ordine è già stato fatto...c'è solo una pecca...assieme a Shadowhunters ho ordinato altri libri, un paio dei quali disponibili dal 28...il che significa che col ponte di mezzo è facile che prima del 3/4 novembre io non veda niente.... ç___________ç
    spero tanto che lo recuperino prima come mi è già successo....

    RispondiElimina
  7. XDXD lo so sono una pazza!! Comunque ieri sera come avevo detto mi sono fiondata in libreria e Jace tesoro mio bello adorato è venuto a casina con me.. questa notte abbiamo dormito vicini (XD) lui teneramente appoggiato sul comodino... speriamo non abbia preso freddo! Questa notte gli metto una copertina!XDXD

    RispondiElimina
  8. Io come promesso sono stata molto siglorile e composta, c'è stato solo quell'attimo entrando in libreria, nel quale gli occhi mi si sono illuminati e ho urlato ECCOLO!
    Ma giuro non si è accorto di nulla nessuno. eh!eh!
    Ps il mio ha dormito sotto il cuscino, mi sono addormentata mentre leggevo XD

    RispondiElimina
  9. io DEVO leggere questa serie!

    RispondiElimina
  10. O.O Fenix stai scherzando?? Non conosci Jace?? Non hai mai parlato con lui? AAAAAAAAAAAAA DRAMMAAAAAAA! Non si può.. DEVI LEGGERLI!!! E poi i primi 3 sono tutti in edizione economica.. si spende pure poco!!!

    RispondiElimina