lunedì 24 ottobre 2011

Un libro a casa tua # 1

Ciao a tutti!!!!!
Da oggi ho deciso di inaugurare una nuova rubrica che spero riceverà i vostri consensi!!

La settimana scora il blog ha assegnato la vittoria del libro “Le emozioni difettose” alla nostra Phoede alias Federica!!
Qualche giorno dopo mi è arrivata questa foto:




Fede è stata così carina da mandarmi la foto del libro che aveva appena ricevuto dalla Giunti Y e io ovviamente ho pensato di scriverci sopra un post!

Anzi a dire la verità mi piacerebbe scrivere un post ogni volta che vi viene assegnato un libro.. ovviamente se voi siete d’accordo!
E’ bello condividere con voi anche questi momenti di gioia, il fatto di poter regalare un libro a qualcuno per me è bellissimo e mi piacerebbe farvi vedere che in effetti i libri arrivano!! Se poi i vincitori volessero mandarci anche le loro recensioni sarebbe ancora più bello .. non trovate??

Fatemi sapere cosa ne pensate di questa nuova ideuzza!

A presto
Monica 

7 commenti:

  1. Ehiii sei sempre strapiena di idee! Un vulcano! Bravissima, mi piace quest'idea! E poi è vero.. un libro è un regalo davvero prezioso!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille CHiara!
    Il più è vedere se qualcuno deciderà di partecipare a questa iniziativa!!

    RispondiElimina
  3. Come dice Chiara...sei un vulcano sister mia!!! Diciamo ora...speriamo di vincere...ahahaha...XD Paola

    RispondiElimina
  4. WOW che bello il mio libro!!!!
    La tua idea di una rubrica è molto carina.

    RispondiElimina
  5. *___* grazie mille a tutte! Spero di ricevere presto altre foto dai "vecchi vincitori" :)

    RispondiElimina
  6. Che bella idea! Ancora complimenti a Phoede!:)

    RispondiElimina