sabato 15 ottobre 2011

Breaking Dawn .. Roma 30 Ottobre 2011 News e concorsi # 1

Buongiorno a tutti!!

Arrivo con una novità grande come una casa quindi vi chiedo di prestare la massima attenzione!!!


La FAZI EDITORE mette in palio 10 PASS VIP per poter partecipare all’evento FAN di The Twilight Saga il 30 Ottobre a ROMA!

In palio come dicevo 10 pass per poter ricevere un autografo da JACKSON e da NIKKI!!!!

Ok bisogna mantenere la calma.. O.O ma come si faaaaaaaaa?? Io se dovessi incontrare Jackson mi inchiodo li e non mi muovo più!!! XD

Comunque questo è il regolamento per partecipare.. io sono una schiappa con i video ma ho tante amiche che sanno fare cose meravigliose (vero Sabry, Francis … JACKSON VI RENDETE CONTO?????)

TWILIGHT BIGGEST FAN
è aperto a tutti ed è interamente dedicato ai titoli della Saga Twilight.
I primi 10 riceveranno un "vip pass" che dà diritto all'ingresso in sala all'evento
speciale per i fan (domenica 30 ottobre 2011 alle ore 17 - Sala Santa Cecilia -
Auditorium Parco della Musica - Roma) e l'accesso alla sessione di autografi (domenica
30 ottobre 2011 alle ore 18 - Sala Ospiti - Auditorium Parco della Musica - Roma)


DURATA
Il concorso avrà inizio il giorno sabato 15 ottobre 2011 e terminerà alle 10 del mattino
di martedì 25 ottobre 2011.


COME PARTECIPARE
Crea un video, della durata massima di 1 minuto, in cui spieghi perché sei il più grande fan italiano della saga di Twilight. Hai una collezione di gadget? Un tatuaggio dedicato alla serie? Hai girato il mondo per seguire i tuoi attori preferiti? Dimostracelo e avrai l’opportunità di essere tra i 10 fortunati partecipanti VIP all’evento. I 10 che avranno più visualizzazioni su YouTube si aggiudicheranno gli ingressi all'evento speciale per i fan e alla sessione di autografi.


Le modalità di partecipazione sono le seguenti:


1) crea il video e postalo sul tuo account YouTube con il titolo TWILIGHT BIGGEST FAN


2) invia il link del tuo video e i tuoi contatti (nome e cognome, indirizzo e-mail, cellulare) alla mail lain@fazieditore.it


3) promuovi il tuo video! Usa i social network e qualsiasi altra risorsa per farlo girare sulla rete in modo da incrementare il numero di visualizzazioni


4) I video possono iniziare a essere postati da sabato 15 ottobre 2011 fino a martedì 25 ottobre alle 11.00 del mattino, a quell’ora registreremo il numero di visualizzazioni di ogni video tramite screenshot.


SELEZIONE
I 10 vincitori verranno confermati lo stesso pomeriggio del 25 ottobre previa conferma telefonica.


I vincitori saranno proclamati in data 25 ottobre 2011 sul sito www.fazieditore.it e sulla pagina fan facebook di Fazi Editore.


Ai vincitori, dopo la conferma telefonica, verrà inviata anche una e-mail di conferma.


Se il selezionato NON risponderà alla nostra mail entro DUE giorni dall'invio dell'avviso,
il premio verrà assegnato al candidato qualificatosi subito dopo.
INFO
Per informazioni lain@fazieditore.it

Ora vi vengo a taggare tutte su FB.. ragazze so che parteciperanno in tante ma perché non provarci.. io non so dove mettere le mani per fare un video ma se una di voi vincesse il PASS sarei troppo felice per lei o eventualmente per lui (Vero Micht??? Lo so che non è Ashley, ma pure Nikki dal vivo non credo che sia da buttare via :)

Baci a tutti 

Monica 

2 commenti:

  1. inizio col dire che ho sempre odiato Edward Cullen. insomma è un pò troppo molle per i miei gusti (ma quale uomo se ne sta con le mani in mano mentre il proprio rivale ci prova la sua fidanzata?? mah..)
    in compenso ho sempre adorato Jasper (ottima la scelta di Jackson Rathbone - è splendido).
    parteciperei volentieri a questo contest ma sono una vera schiappa nella realizzazione dei video =(((

    RispondiElimina
  2. Fenicella mia pure io sono un disastro con i video... quello che mi scoccia è che l'idea per farlo ce l'ho.. solo che non so dove mettere le mani :(

    RispondiElimina