lunedì 10 ottobre 2011

Libri in uscita # 8

Buon pomeriggio a tutti!!!
Siete pronti a segnarvi qualche nuovo libro in uscita?? Io ho una wish-list che ormai non finisce più e continua a crescere di giorno in giorno.. se vado avanti così, come dice mio marito, tra un po' dovremo sfrattare il cane della camera e prendere una libreria nuova XD.
Comunque bando alle ciance ecco qui due libri di prossima uscita!
Il primo esce proprio domani.. ha una cover favolosa e una trama intrigante: 

"After" di Jessica Warman edito da Mondadori.


"Elizabeth ha appena festeggiato i diciotto anni con i suoi migliori amici sullo yacht di famiglia. Durante la notte qualcosa la sveglia. Colpi sullo scafo, da fuori, a pelo d’acqua. Liz esce a guardare… 
In mare c’è un cadavere. Il suo. 
 Mentre si osserva galleggiare con un senso di straniamento e vertigine, la raggiunge Alex, un suo compagno di scuola morto un anno prima. Insieme, i due cercano di capire perché non sono andati “oltre”, perché vagano sulla Terra senza poter comunicare con nessuno eppure vedendo e ascoltando tutto, e per colpa di chi sono morti. Elizabeth assiste così alle indagini sul suo omicidio, e scoprirà che tutti, a cominciare dai suoi genitori, sua sorella e il suo fidanzato, nascondono dei segreti. Che forse sarebbe stato meglio non svelare"

Che ne dite? La trama sembra un po' diversa dai soliti YA che abbiamo visto circolare ultimamente.. secondo me potrebbe essere interessante. 


Il secondo libro che vorrei proporvi invece non uscirà prima di Gennaio, ma anche questa mi sembra una trama molto intrigante e visto che si parla di uno dei miei paesi preferiti (l'Irlanda) non potevo non proporvelo!
"Darkfever" di Karen Marie Moning edito da Leggereditore è un libro del genere paranormal ambientato  in un mondo popolato di essere fatati dove nulla è ciò che sembra e ad ogni scoperta segue un nuovo mistero. 

Seguiremo le avventure di MacKayla Lane, catapultata dalla provincia americana a una Irlanda sconosciuta e inquietante per indagare sulla morte della sorella insieme al fascinoso Jericho Barrons, senza sapere che questo rappresenterà la scoperta di una nuova dimensione e di poteri che non immaginava di possedere.

Cosa ne pensate?? Attendo come sempre tutti i vostri commenti in merito!!!
Monica

2 commenti:

  1. pensa a chi, come me, non ha veramente + spazio nella libreria...-.-"

    RispondiElimina
  2. tesoro siamo in due.. io sto per uscire di casa per fare spazio ai libri.. soprattutto dopo sabato!!! Lo sapevo che non dovevo uscire!!! XD

    RispondiElimina