venerdì 28 ottobre 2011

Speciale Hunger Games # 2

Buongiorno buongiornooooooooooo!
Ragazzi non siete contenti?? E' venerdìììììììì! Arriva il fine settimana.. che farete di bello?? Io voglio assolutamente andare in centro a mangiare le castagne arrosto.. per me non è arrivata la stagione fredda se prima non passo dal ragazzo della Caldarroste! 


Allora questa mattina ho una bellissima novità.. sicuramente molti di voi le avranno già viste su FB .. ma per tutti quelli che non utilizzano FB ecco qui le foto che sono uscite ieri riguardanti il film Hunger Games.. preparatevi sono M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.E: 



Come sempre i nostri tre protagonisti (questa mattina non c'è verso.. il pc trama contro di me e la foto di Katniss non ne vuole sapere di andare al primo posto ) .. per me sono belli tutti e tre.. pure Peeta.. io lo guardo e mi dico che con quel viso li è perfetto per questo ruolo!!


Ma la sorpresa più grande sono le foto di altri due attori che interpretano due ruoli che io amo molto.. la prima è RUE!
Rue nel libro è un personaggio dolcissimo, credo che questa ragazzina ci darà parecchie soddisfazioni!!! 

E per finire .. attenzione.. attenzione... eccolo qui (quanto ho atteso questa foto!!!!) l'unico .. il solo.. l'inimitabile (ok sto esagerando lo so.. ) CINNA!!!!!!!!!!!!! 

Non è meraviglioso???? Io già sono follemente innamorata del personaggio .. poi se ci metti Lenny ad interpretarlo vuol dire che al cinema mi vuoi proprio vedere stecchita sulla poltroncina!!! Quanto è sexyyyyyyyyy!! AAAAAAAAAAAA 
Monica 
Fonte. google image 

4 commenti:

  1. AAAAAAAHHHHHHHHHHH! Sono stupendi!!!
    I tre personaggi principali sono perfetti! E Rue..non ho parole..quanto è bellina?!
    Cinna/Lenny O.O..OMG! Non ho parole..bé, le avrei ma è meglio lasciar stare! XD penso che rimarremo stecchite in tante..

    RispondiElimina
  2. Saraaaaaaaaaaaa XDXD hai visto che roba!! Ma quanto è bello Lennuccio caro!!! Io sto pensando di portarmi pure una bomboletta d'ossigeno dentro al cinema!! XDXD

    RispondiElimina
  3. Io invece sto pensando che mi butteranno fuori dal cinema..XDXD
    Hai notato che la foto di Katniss è l'unica girata nel verso opposto a tutti gli altri personaggi?Inizio già a dare i numeri..non farci caso!:D

    RispondiElimina
  4. @Sara *O* hai ragioneeeee! Ma per forza.. lei è il centro di tutto!!! uffaaaaaa io voglio questo film.. ma soprattutto CARI SIGNORI DELLA MONDADORI voglio il terzo libro .. UFF!

    RispondiElimina