giovedì 6 ottobre 2011

DICO NO ALLA "LEGGE BAVAGLIO" # 1


Buongiorno a tutti!
Piccolo aggiornamento sulla questione “Legge Bavaglio”.

Direttamente dalle news di www.solonews.net vi riporto una notizia che si può definire abbastanza buona:

la protesta contro la soprannominata legge bavaglio è stata vinta, la norma che colpiva tutti i blog della rete indistintamente sia quelli registrati e sia quelli amatoriali è stata abolita e rimarrà valida solo per i siti e blog in questo caso regolarmente registrati come testate giornalistiche.

Qui potete leggere l’intero articolo:

Ora io ribadisco il concetto che questa è solo una piccola vittoria.. perché la libertà di stampa deve essere per TUTTI! Soprattutto per quei BLOG che sono registrati come testate giornalistiche, sono loro che ci danno le informazioni ed è giusto che possano esprimere le loro opinioni senza che nessuno dica loro cosa è giusto e cosa no!

Per questo vi chiedo di diffondere il più possibile le notizie.. fatelo sui vostri BLOG.. scrivete su Facebook, Twitter o qualunque altro canale a vostra disposizione!


Vi segnalo che il 12 Ottobre ci sarà un presidio pacifico p.sso Montecitorio.. io purtroppo sono lontana e non potrò esserci, ma se siete della zona e credete nel potere delle PERSONE NORMALI andateci.. vi lascio la foto e il link di riferimento dove reperire tutte le informazioni (https://www.facebook.com/pages/Rivogliamo-Wikipedia-No-alla-legge-bavaglio/185745561500946)


Inoltre vi ricordo che potete firmare la NOSTRA PETIZIONE.. in poche ore abbiamo raggiunto più di 200 firme.. CONDIVIDETE E FIRMATE.. la LIBERTA’ E’ uno nostro DIRITTO!!!


Fonte. Facebook, solonews.net

Nessun commento:

Posta un commento