giovedì 6 ottobre 2011

Nuovi arrivi # 5 - Speciale Promessi Vampiri - Love at first sight!

Come sempre  eccomi qui pronta a parlare di libri!!
Questo post devo assolutamente condividerlo con tutti voi.. ieri sera torno a casa dalla spesa e cosa trovo sul divano?? Il mio cagnolino Orazio si era beatamente addormentato sulla copia di "Promessi Vampiri" che mi è arrivata qualche giorno fa dalla Y Giunti!!! Giuro che questa volta non l'ho messo in posa, ha fatto tutto da solo.. ovviamente non potevo NON FOTOGRAFARLO!!!
Siete pronti.. eccolo qui: 


Appena sono entrata e l'ho visto ho lasciato le borse della spesa e sono corsa in camera a prendere la macchina fotografica sperando di non svegliarlo!! Fortuna che ha il sonno pesante.. o forse è il libro che risulta particolarmente comodo?? XD Comunque detto fatto.. il mio cane ha capito tutto dalla vita, esattamente come la sua MAMMA ama da morire i libri!!
Presto posterò la recensione di questo libro, che sembra veramente carino e pieno di energia, e vi ANNUCIO CHE L'USCITA DEL  SECONDO LIBRO E' STATA ANTICIPATA  AL  19 OTTOBRE  Promessi Vampiri - The Dark Side (QUI)

A più tardi con una nuova fantastica rubrica!!! Siete curiosiiiiiii??? 
Monica 

5 commenti:

  1. Hihih! Me lo mangerei di baci Orazietto!
    Appena finisco The Sky is Everywhere leggo Promessi Vampiri anch'io!

    RispondiElimina
  2. ihihihi Orazietto mio ormai non sa più dove appoggiarsi perchè ci sono libri ovunque! XD Povero!
    Sara sono curiosa di sapere cosa ne pensi di "The Sky is everywhere" adesso ti scrivo XD

    RispondiElimina
  3. sempre detto che Orazio è un mito! XD

    RispondiElimina
  4. ma questo cane è un idolo!!!!

    RispondiElimina
  5. Ragazze che vi posso dire.. l'ho addestrato bene XDXD

    RispondiElimina