martedì 4 ottobre 2011

GIVEAWAY "STARCROSSED" IL VINCITORE

Buongiorno a tutti!
Eccomi qui pronta ad annunciare il vincitore del libro "Starcrossed" di Josephine Angelini edito dalla Y Giunti.. come vi avevo annunciato ho utilizzato un sistema RANDOM per estrarre il vincitore..i punti per partecipare sono stati assegnati nel seguente modo: 

1 punto per l'iscrizione tra i lettori fissi di questo blog
1 punto per il commento lasciato rispondendo correttamente alla domanda "qual'è il vostro personaggio preferito dell'Antica Grecia"
1 punto per chi ha condiviso sul proprio blog (Purtroppo ho potuto assegnare questo punto solo a chi ha condiviso sui blog perchè con molti di voi non sono in amicizia su FB o su Twitter e quindi non ho potuto controllare le condivisioni)

Ma torniamo a noi.. il vincitore è:

MIK94

There were 57 items in your list. Here they are in random order:

List Randomizer

  1. MIK94

Mik ti mando subito una mail al tuo indirizzo.. (controlla anche nella posta indesiderata) rispondimi mandandomi il tuo indirizzo di casa in modo che io possa inviarlo alla Giunti!!!

Se il vincitore non mi risponderà entro 3 giorni provvederò con un'altra estrazione!!!

Grazie a tutti per aver partecipato!
Monica 

3 commenti:

  1. Tantissimi complimenti al vincitore!
    Monica: grazie mille a te!:)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Ho appena risposto ^^

    RispondiElimina
  3. Mik indirizzo già inviato alla Giunti!
    Facci sapere qualcosa quando ti arriva il libro! :)

    RispondiElimina