venerdì 28 ottobre 2011

Libri in uscita # 13

E’ con grande gioia che vi annuncio questa nuova uscita!!!
Il 2 Novembre arriva il nuovo ed sicuramente esilarante romanzo di un’autrice che personalmente adoro Sophie Kinsella!

Il libro si intitola “ Ho il tuo numero” e lo troverete in tutte le librerie da Martedì 2 Novembre, Edito Mondadori, Prezzo € 19,50 ( si lo so .. il prezzo a me sembra esagerato.. ma che ci volete fare?)

Cosa accade se ti scippano il telefonino e tutta la tua vita è lì dentro? Ti senti persa, naturalmente. È quello che capita a Poppy, una scombinata fisioterapista prossima alle nozze con un affascinante docente universitario. Proprio quando il telefono le serve per una faccenda a dir poco urgente! Perché tra le altre cose, nel bel mezzo di una festa con le amiche ha appena perso il suo prezioso anello di fidanzamento, uno smeraldo come non ne ha mai visti nella sua intera esistenza. Poppy è nel panico, e mentre cerca affannosamente l’anello perduto cosa vede in un cestino dei rifiuti? Un cellulare nuovo di zecca che sembra aspettare proprio lei. È un attimo. Ed è suo. Non può permettersi il lusso di rimanere scollegata, non in questo momento. Ma di chi è quel telefono? E a cosa si riferiscono gli strani messaggi che riceve? Poppy non ha il tempo di farsi troppe domande. Ha un anello da ritrovare, un matrimonio da organizzare e qualche cosuccia in sospeso con i suoi futuri suoceri. Ma non sa che quel telefono e lo sconosciuto con cui si troverà a condividerlo le metteranno a soqquadro la vita.

Io adoro i libri della Kinsella!! Ancora di più quando non si tratta della serie “I love shopping” ma di quelli autoconclusivi!
Lei ha veramente la capacità di farmi ridere fino alle lacrime!!
Li avete mai letti? Il mio preferito in assoluto è “La ragazza Fantasma” e il vostro??
A presto con nuove anticipazioni!
Monica 

10 commenti:

  1. Io ho adorato "Ti ricordi di me", ricordo ancora con il sorriso LA NOTTE in cui lo lessi! Non riuscivo a staccarmene e lo finii a notte fonde. Mi piacciono tantissimo i libri della Kinsella, sia la serie di I love shopping, sia quelli autoconclusivi. E che dire de "La regina della casa"? Rotolo solo se ci penso!!! XD
    L'uniche che non mi è proprio piaciuto è "La signora dei funerali" e "La ragazza fantasma" non l'ho mai finito perchè non mi prenderva. Gli devo dare una seconda possibilità.

    RispondiElimina
  2. Già ordinato!!!! :) Io ADORO tutti i suoi libri, e, oltre la saga di I Love Shopping, il mio preferito è "Ti Ricordi di Me?"
    Il meno carino, che ho iniziato, ma non finito è "La Compagna di Scuola"!!

    RispondiElimina
  3. non potevo leggere migliore notizia!!! E per questo ti adoro =) lei per me è un mito, ho tutti i suoi libri e aspetto con ansia (a proposito, sai nulla a riguardo?) il 7 libro della saga i love shopping =)

    RispondiElimina
  4. Siiii! Il mio preferito è "ti ricordi di me?".."la ragazza fantasma" viene subito dopo! Vero Sofi??;)
    Invece la serie ILS non mi ha mai entusiasmato!

    RispondiElimina
  5. Oddioooo cosa mi scrivi!!! Sophieeeee la A-D-O-R-O! A me personalmente la saga di Becky è piaciuta da morire... per quanto riguarda gli altri suoi romanzi sono tutti belli, ma "La ragazza fantasma" mi è rimasta nel cuore! ^_^ Mi hai reso felice con questo post! Baci e buon weekend!

    RispondiElimina
  6. aaaaaaa ma che belloooooo! E chi si immaginava di provocare tanta felicità con questo post!!!:)

    Per rispondere a @claudiettar .. purtroppo no.. non so nulla a riguardo del 7 libro I love shopping che io spero tanto si intitoli "I love shopping per il divorzio" perchè il marito di Backy proprio non lo sopporto XD

    RispondiElimina
  7. Di quello che ho letto della Kinsella mi è piaciuto tutto ad esclusione di I love shopping, mi spiace ma io proprio Backy non la sopporto, infatti di questa serie ho letto solo il primo, gli altri che ho letto invece mi hanni fatto morire dal ridere.

    RispondiElimina
  8. adoro la Kinsella =D=D I love shopping rimarrà sempre nel mio cuore!

    RispondiElimina
  9. @Monica: NOOO!!!!! Monicaaa!!!!! Io adoro Luke!!! Loro due sono perfetti!!! :D

    RispondiElimina
  10. @Sofi XDXD no veramente daiiiiiiiiiiii! Lui è un rompiscatole .. tutto perfettino.. rigido come un bacchetto XDXD! Certo io capisco che con una moglie così deve essere rigido se no lei riuscirebbe a spendere tutto il loro patrimonio in zero attimi.. ma ogni tanto potrebbe anche sciogliersi un po' no?? L'unico momento in cui mi è piaciuto era quando erano in luna di miele XD

    RispondiElimina