lunedì 20 febbraio 2012

30 Days of Harry Potter - 4 Day


Dopo la pausa del Week End Rieccoci di nuovo qui con questo simpatico giochino preso in prestito  DA questa pagina FB!

La domanda di oggi è : Il personaggio femminile che ti piace di meno!!

Ci sono forse dei dubbi? Perchè io non ne ho.. 

MRS. DOLORES UMBRIDGE



Ma quanto ho odiato questa donna voi non ne avete idea.. antipatica, meschina, viscida e falsa!! Più e più volte sarei voluta entrare nel libro per tirarle il collo come ad una gallina!
Fa pure disonore al colore preferito della mia Fuxietta (MIKI) .. perchè le sta malissimo.. sembra un grande uovo di pasqua! XD
La sua risatina e quel suo modo di interrompere con il classico "emmmmm.." mi hanno dato suoi nervi dall'inizio alla fine! 
Sinceramente quando i centauri se la portano via alla fine di "HP e l'ordine della Fenice" speravo di non rivederla mai più, immaginate il mio sgomento vederla seduta in prima fila al funerale di Silente O.O
ODIOSISSIMA!!! 

E voi? qual'è il personaggio femminile che vi piace di meno?


5 commenti:

  1. Concordo in pieno la Umbridge è insopportabile, almeno personaggi come Bellatrix Lestrange hanno come dire il fascino del lato oscuro, lei invece è semplicemente irritante!

    RispondiElimina
  2. Anche io non sopporto la umbridge... mi chiedo perchè silente sia andato a recuperarla dai centauri...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silente ha sempre agito per vie misteriose O.O vallo a capire!

      Elimina
  3. assolutamente d'accordo...irritante nella maniera più assoluta...

    RispondiElimina
  4. Assolutamente d'accordo su Dolores Umbridge. Odiosa. Così meschina da superare la spietata e folle Bellatrix Lestrange!

    RispondiElimina