martedì 28 febbraio 2012

30 Days of Harry Potter - 7 Day


Buongiorno a tutti!
So che questo gioco sta andando un po' a rilento ma sono felice che continuate a seguirmi!
Come sempre vi rimando alla pagina FB che lo ha inventato: questa pagina FB


Giorno 7 - Il film che ti è piaciuto di più

La scorsa estate dopo aver finito "Harry Potter e i doni della Morte" ho comprato i blocco i primi sei film (con grande gioia di mio marito che si voleva buttare dalla finestra XD) .. non ci crederete ma il film che mi è piaciuto di più è il primo : Harry Potter e la Pietra filosofale. 

So benissimo che gli altri film sono pieni di effetti speciali ma questo,  secondo me, è quello più simile al libro! Ho trovato la stessa magia delle parole scritte, e penso che se fosse rimasto lo stesso regista per tutti i film avremmo avuto dei veri e propri capolavori


Purtroppo così non è stato e credo che un po' del significato vero dei libri si sia perso nel corso dei film. Non che gli altri non mi siano piaciuti, ma il primo era talmente ricco di particolari che me ne sono innamorata!

E voi? Qual'è il vostro film preferito??

6 commenti:

  1. Uh che bello! Finalmente vedo facilmente il blog anche dal cell...
    Sono d'accordissimo con te, il primo film è il migliore e loro tre sono così piccoli e carini *___*

    RispondiElimina
  2. A casa mia harry potter 1 va a palla! Si è quasi rovinata la cassetta.
    E' l'unico modo di far star tranquilli ogni tanto i miei gemelli duenni. Lo adorano :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XDXD davvero?? Allora tra un po' inizio a sperimentare sulla nipotina XDXD

      Elimina
  3. per me la camera dei segreti... non avendo letto prima il libro mi ha interessato parecchio scoprire chi era il responsabile. purtroppo i film di HP hanno avuto successo anche se non erano film fatti bene... mi chiedo se fossero stati diretti da Peter Jackson cosa ne sarebbe venuto fuori e che incassi avrebbero fatto

    RispondiElimina
  4. a me gli ultimi due, seppur con qualche strafalcione, son piaciuti molto...sinceramente il primo lo ricordo poco...dovrei fare un ripasso ^^

    RispondiElimina
  5. "La pietra filosofale" per un milione di motivi..non avevo ancora letto il libro e sono rimasta incantata dalla storia, dai tanti interessanti personaggi e dai tre piccoli protagonisti!

    RispondiElimina