mercoledì 5 dicembre 2012

Tag: My Christmas Gifts


Buongiorno buongiorno!
Visto che siamo in tema Natalizio oggi vi voglio parlare di una bella iniziativa creata dalla mia fuxio nipote Miki del blog Miki in the Pinkland.


Un po' di giorni fa Miki mi ha taggata in un Meme carino e molto simpatico a sfondo natalizio! 




Quindi ecco qui le mie risposte 



1) Qual è il primo regalo di Natale di cui hai memoria?

Spremendo molto la mia memoria (Calcolate che a fatica ricordo cosa ho mangiato ieri sera a cena) mi ricordo della Sala della Barbie che mi è stata regalata quando avevo 5 anni!

C’era il mobile grande, il tavolo azzurro e trasparente, le sedie, piatti, bicchieri e posate! Era meravigliosa! La cosa più bella è che ci mettevo un’ora a preparare tutto e poi ero talmente stanca che non avevo più voglia di giocare XDXD

2) Qual è stato l’ultimo regalo di Natale che hai ricevuto?

Dovete sapere che io apro rigorosamente tutti i pacchetti il giorno di Natale, non esiste che qualcosa venga aperto prima, quindi in teoria sono tutti ultimi regali.. però se ci penso proprio ieri mi è arrivato un pacchettino (che ovviamente devo ancora aprire) dal mio fratellone Micht, quindi l’ultimo cronologicamente parlando è proprio quello! Cosa sarà??


3) Qual è stato il regalo di Natale desiderato e mai ricevuto?

Quando ero piccola volevo tanto un cane! Quando si avvinava il Natale iniziavo a parlarne “velatamente” in casa e visto che mio padre tutte le sere rincasava tardissimo per lavoro, nella mia testa di bambina ogni sera speravo che avesse fatto tardi per andare a prendermi un cucciolo! Purtroppo li ho convinte solo all’età di 12 anni.. e non era neanche Natale XD ma da li in avanti non siamo più stati senza cane!

4)Qual è stato il regalo di Natale più bello in assoluto?

Inutile dirlo: La mia prima macchina fotografica! Me la regalò mio padre, era una macchinetta compatta al cui interno veniva inserito un dischetto.. era nera e  dorata! Quanto l’ho amata.. me la portavo ovunque!

 5) Qual è stato il regalo di Natale più brutto in assoluto?

In teoria ogni regalo è sempre ben accetto. .ma un anno una mia amica mi ha regalato un set di tazze da caffè con delle fragole giganti stampate sopra O.O Mi mettono ansia solo a guardarle!

6) Qual è stato il Natale più felice?

In assoluto il primo passato con Davide (allora non eravamo ancora sposati) lo scambio dei regali a mezzanotte, la lettera che mi aveva scritto, il nostro primo albero acquistato insieme! *__*

 7) Qual è stato il Natale più triste?

Avevo sette anni e la Vigilia di Natale venne a mancare il mio adorato nonno. Credo che questo fatto abbia segnato tutti i Natali successivi, per quanto io mi sforzi più la Vigilia si avvicina più il mio spirito Natalizio prende il volo.

 8) Qual è stato il regalo di Natale più inaspettato?

Ogni regalo è inaspettato! Amo i regali fatti con il cuore, e soprattutto amo farli, magari pensando alla persona che lo riceverà e non acquistando la prima cosa che mi capita!

 9) Qual è il regalo che hai fatto di cui vai più fiera?

Probabilmente sono proprio i regali che sto preparando in questi giorni! Non avendo a disposizione molti soldi, mi sono ingegnata sul regalo fai da te e sono molto contenta del risultato.

Un altro “regalo” di cui vado molto fiera è la prima donazione fatta due anni fa all’associazione Make a Wish, ha permesso ad una bambina di realizzare il suo desiderio, e mi ha fatto conoscere la grande famiglia di MAW di cui poi sono diventata anche volontaria

 10) Quale regalo vorresti ricevere per questo Natale?

Sarò banale, ma vorrei stare in pace con le persone che amo.. questo è il primo anno che passerò lontana dalla mia famiglia, ma credo sia giusto che anche mio marito festeggi con i suoi genitori, quindi il 22 partiamo per la Toscana, e spero vivamente che possa essere un Natale sereno.

A mia volta ho deciso di taggare 10 blog: 


Spero che vi siate divertiti a leggere le mie risposte e che lo spirito Natalizio possa essere sempre con voi!
Monica 

6 commenti:

  1. Più leggo le risposte a questo tag più realizzo quanto sia comune la sensazione in bilico tra gioia e tristezza...
    Ora che mi ci hai fatto pensare, io facevo uguale uguale a te, ma non per un cane... per una sorellina! Credo di aver stressato mia madre fino alla menopausa. E invece mi ritrovo quei due impiastri -__-" vabbè...
    Grazie per aver risposto!
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XDXD oddio per la sorellina ci ho provato anche io.. ma di più per il cane, mi ispirava di più! Eh si anche da noi ci sono stati Natali difficili, pazienza io faccio finta che la Vigilia non esista anche se poi il pensiero è sempre la! Vabbe cerchiamo di goderci lo spirito Natalizio finchè dura.. Grazie a te per avermi taggato!

      Elimina
  2. ...hai davvero un blog delizioso...naturalmente mi sono inserita tra i tuoi follower!!! Complimenti vivissimi!!! Vieni a fare un giro anche nel mio, se ti va naturalmente!!!

    Baci

    Nicole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nel mio angolino, certo verrò a dare un'occhiata molto volentieri!

      Elimina
  3. Monica risponderò il prima possibile perchè questo meme è proprio carino,anche se dovrò scervellarmi perchè ho una memoria molto corta XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prenditi tutto il tempo che vuoi! Sono curiosa di leggere le tue risposte :)

      Elimina