giovedì 28 aprile 2011

NEWS!!!

Buongiorno a tutti!!!
Questa mattina ho scoperto un nuovo Blog di libri che a prima vista mi piace tantissimo si chiama ATELIER DEI LIBRI .. se vi interessa vi lascio il link: http://atelierdeilibri.blogspot.com/

Se andate a dare un'occhiata al momento su questo blog si sta svolgendo un piccolo concorso per assegnare una copia del libro "DELIRIUM" di Lauren Oliver come potete vedere dal Banner qui sotto: 






Il libro sembra veramente molto interessante.. un po' mi ricorda Matched di cui vi ho parlato qualche giorno fa.. "Nel futuro in cui vive Lena, l’amore è una malattia, causa presunta di guerre, follia e ribellione. È per questo che gli scienziati sottopongono tutti coloro che compiono diciotto anni a un’operazione che li priva della possibilità di innamorarsi.
Lena non vede l’ora di essere “curata”, smettendo così di temere di ammalarsi e cominciare la vita serena che è stata decisa per lei. Ma mancano novantacinque giorni all’operazione e, mentre viene sottoposta a tutti gli esami necessari a Lena capital’impensabile. Si infetta: si innamora di Alex. E questo sentimento è come ritornare a vivere, in una società di automi che non conosce passione, ma nemmeno affetto e comprensione, Lena scoprirà l’importanza di scegliere chi si vuole diventare e con chi si vuole passare il resto della propria vita..."

Tutte le regole le trovate dopo la recensione del libro.. io mi sono già iscritta per partecipare .. e voi cosa state aspettando???

2 commenti:

  1. Finito! Carino..scorrevole e con un buon finale! Il "delirium" è una gran bella malattia, infettiamoci più che possiamo!;)

    RispondiElimina
  2. O.O come finito?? ma se lo hai appena comprato XD.. uffa adesso lo voglio leggere pure io, ma prima di comprarlo aspetto di vedere se lo vinco XD

    RispondiElimina