martedì 26 aprile 2011

Un po' di attualità...

Venerdì 29 Aprile sarà celebrato il matrimonio di William e Kate futuri regnanti d'Inghilterra!
Non so voi.. ma IOOOO adoro queste cose.. tutte le volte mi piazzo davanti al televisore e seguo la cerimonia in diretta.. e piango pureeeeeee XD .. sarà che a me i matrimoni piacciono e ogni volta mi emoziono tanto.. 
Il problema è che questi si sposano di venerdì e io sarò in ufficio.. :( come faccio a seguire la diretta.??? Sono così curiosa di vedere il vestito della sposa.. 
Secondo voi come sarà?? Io me lo immagino non particolarmente sfarzoso.. perchè lei mi sembra una ragazza semplice.. voi che ne pensate???

Fonte foto. google image

2 commenti:

  1. Anche a me piacciono un sacco queste cose!!! ^^
    il vestito anche per me non sarà molto sfarzoso...semplice però bellissimo!
    anche io non potrò seguirlo, mentre loro si sposano io starò togliendo i punti dal dentista XD però lo faranno rivedere ovunque un sacco di volte!! quindi ci rifaremo!! :)

    RispondiElimina
  2. XD quel poverino di mio marito si sta preparando psicologicamente.. glielo farò rivedere in tutte le salse.. XD ma io dico?? Sposarsi di venerdi.. ma non potevano farlo di sabato come tutte le coppie normali???

    RispondiElimina