giovedì 9 giugno 2011

Un nuovo acquisto

L'altra sera gironzolando all'interno della libreria Coop alla ricerca del libro "L'angelo" di Cassandra Clare mi sono imbattuta in un libro che ha subito attirato la mia attenzione .. "La Progenie" di Guillermo Del Toro e Chuck Hogan Edito da Mondadori...
Vabbeh vi devo dire la verità.. sulla copertina c'era un bollino rosso grande come una casa che diceva "Prezzo promozionale di 5 € fino al 31.12.11" XD.. ho letto la trama e visto che mi ispirava (e soprattutto il prezzo.. in realtà costerebbe € 17.50) l'ho comprato.. 
Beh che vi posso dire?? Ieri sera l'ho iniziato e mi ha già conquistata.. 


Ovviamente vi lascio la questa di copertina.. non sia mai che qualcuno di voi decida di comprarlo XD 


"Un Boeing 777 atterra regolarmente all’aeroporto di New York e rimane immobile sulla pista, a motori spenti. Le tendine sono abbassate, il portellone non si apre, il pilota non risponde alle chiamate radio né i passeggeri al cellulare. Si sospetta un attentato terroristico, ma le forze speciali, incaricate di salire a bordo, si trovano invece di fronte a una scena agghiacciante: sembra che tutti gli occupanti dell’aereo siano inspiegabilmente morti. Per risolvere il caso vengono convocati Eph Good Weather, dell’Ente prevenzione malattie infettive, e la sua collega Nora Martinez. Esaminando i cadaveri i due si accorgono che le vittime non presentano segni né di panico né di agonia; qualunque ne sia stata la causa, la morte deve averli colti di sorpresa.. La notizia dell’accaduto si diffonde attraverso i media e arriva fino ad Abraham Setrakian – un anziano ex professore sopravvissuto all’Olocausto –, l’unico in grado di capire la situazione. L’uomo riconosce che quel fatto inspiegabile è in realtà un’incursione, l’evento a lungo atteso e a cui si è preparato per tutta la vita… Il morbo letale che ha infettato il Boeing si diffonde per le strade di Manhattan, dando inizio a uno scontro in cui gli umani diventano il cibo di misteriosi esseri soprannaturali. Con l’aiuto di Setrakian, Eph dovrà cercare di fermare il contagio e salvare la città prima che sia troppo tardi"

Vi farò sapere una volta terminato.. 

2 commenti:

  1. Aspetto le tue impressioni alla fine, però mi ispira!
    Sara

    RispondiElimina
  2. Sara guarda sto andando avanti e mi prende sempre di più.. avevo voglia di un libro un po' più adulto.. :)

    RispondiElimina