sabato 31 marzo 2012

Primavera e nuovi arrivi

Buon sabato a tutti!
Questa mattina mi sono svegliata piena di buon umore e ispirazione e li voglio condividere tutti con voi!
Se c'è una cosa che amo particolarmente durante la primavera è la possibilità di poter stendere i panni all'aria aperta! Volete mettere il profumo di pulito e aria che sentirete mentre li raccoglierete una volta asciutti? 

Così questa mattina mentre stendevo le lenzuola al sole sono stata colta da ispirazione divina e sono tornata in casa a prendere la macchina fotografica.. questo è il risultato!


Non contenta di aver fotografato le mie lenzuola ho iniziato a scattare immagini a ripetizione





E per stupirvi con effetti speciali vi lascio con il nuovo set fotografico degli ultimi arrivi di casa mia.. adoro questi libri e vederli immersi nella natura mi rende felicissima (non vi preoccupare le copertine non si sono rovinate!!!) 



Buona primavera e buona lettura a tutti!
Monica 






5 commenti:

  1. Ho ricevuto gli stessi libri tranne The Giver... Anche se ammetto che vorrei iniziare a legger qualcosa della Lowry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho comprato .. devo dire che è molto particolare, per la recensione sto aspettando la mia socia Paola perchè faremo una recensione congiunta.. vediamo cosa ne esce!

      Elimina
  2. Che splendide foto *__________* sei sempre bravissima tesora *___*
    e quanti libriiiiiiiii...........invidiaaaaaaaaaaa............
    sono a buon punto con The Giver...lo finirò sicuramente oggi...

    RispondiElimina
  3. Che belle foto! Anche io amo stendere i panni fuori, ieri mattina anche le mie lenzuola svolazzavano all'aria aperta!:)

    RispondiElimina
  4. Ho comprato The Giver in lingua due settimane fa e si sta rivelando proprio particolare ma per via di cose sono ancora ferma al 12° capitolo...Spero di finirlo perché mi sta prendendo tantissimo e non voglio troppo abbandonarlo :<

    RispondiElimina