giovedì 13 settembre 2012

In libreria # 24


Buon pomeriggio a tutti miei cari lettori!


Vado un po' di corsa perchè oggi ho tantissime cose da fare, correre  a casa, fare la spesa, preparare un minimo di cena e poi preparare me stessa perchè finalmente questa sera esco con un'amica per aperitivo più cinema! Domani vi racconterò cosa sono andata a vedere e se mi è piaciuto. 


Detto questo trovo qualche secondo di tempo per parlavi di un libro che è già uscito da un po', si tratta di "Stryx - il marchio della strega" scritto dall'italianissima Connie Furnari.

Dopo aver vissuto in Inghilterra, Sarah, una potente strega, torna a Salem decisa a ricominciare una nuova vita senza la magia. Inaspettatamente, giunge la sorella minore, Susan, strega intrigante e perversa che ha scelto di passare al lato oscuro per la sete di potere, determinata a sconvolgere l'esistenza di Sarah e degli ignari studenti del liceo di Salem. La vita scolastica si rivela fin da subito molto più dura del previsto. L'unico apparentemente interessato a conoscerla è un giovane dai grandi occhi grigioazzurro, Scott, il solo ad essere in grado di risvegliare in lei antichi sentimenti che credeva ormai essere assopiti. Ma Salem ben presto comincerà ad essere sconvolta da numerosi delitti inspiegabili, il cui unico filo conduttore sarà un marchio a forma di "S" posto sulle vittime. Le strade della cittadina diventano pericolose trappole mortali, e a Sarah non resterà altro che affrontare il suo oscuro passato per poter salvare le altre giovani streghe e se stessa.  


L'autrice stessa mi ha contattato per avere una mia opinione sul libro e io ho accettato .. quindi preparatevi ad immergervi nel mondo delle streghe di Salem insieme alla sottoscritta!

Scappo.. è già tardissimo!
A domani
Monica 

4 commenti:

  1. L'ho letto e mi è piaciuto tantissimo, è scorrevole e scritto molto bene! Poi adoro le streghe ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fido di te (anche perchè abbiamo gusti davvero simili XD)

      Elimina
  2. La trama sembra intrigante aspetto la tua recensione monica...
    Il film è quello che mi avevi detto che saresti andata a vedere? se è quello voglio la tua opinione! *_*

    RispondiElimina