martedì 15 gennaio 2013

Libri in uscita #56


Buongiorno a tutti!

Aggiornamento meteo da Bologna (anzi dalla provincia perché a Bologna centro non ha fatto nulla) questa mattina abbiamo le strade che sembrano una pista di pattinaggio -.-
Questa notte ha leggermente nevicato, e questa mattina si sono dimenticati di passare con il sale! Quindi ci manca poco che dobbiamo prendere fuori i pattini per stare in piedi!

Speriamo che questa perturbazione passi velocemente senza fare troppi danni!

Parliamo di libri. Questa mattina una nuova anteprima di un libro che promette molto bene. Non ho mai letto nulla di questa autrice, ma mi dicono essere meravigliosa!

Sto parlando della nuova saga di Barbara Baraldi “Striges – la promessa immortale” Edito Mondadori Chrysalide e in libreria dal 22 Gennaio.


Come sempre le cover di questa collana si distinguono per bellezza e originalità.. questa in particolare mi sembra meravigliosa!

Pagine 468 - Prezzo € 17,00


E se il tuo amore fosse condannato a ucciderti?
Zoe ha gli occhi gialli come quelli di un animale selvatico. Non ci sarebbe nessun problema se fosse un gatto o una civetta, ma non potendo volare via, un giorno ha dovuto imparare a graffiare. Da allora è Zoe la cattiva e i suoi unici amici sono Chloe, perennemente innamorata del ragazzo sbagliato, e il pianoforte. Solo quando si abbandona alle sue note Zoe riesce a riempire il vuoto che ha dentro e a lenire il dolore per la perdita di sua madre, morta in un misterioso incidente. Il suo cuore è una pietra, e Zoe è convinta che non si innamorerà mai. Fino a quando nella sua vita non irrompe Sebastian, un ragazzo dagli occhi di smeraldo capace di strappare il velo che la protegge dal mondo. Eppure Sam, proprietaria della caffetteria Bloody Mary, la mette in guardia: Sebastian è pericoloso, e lei dovrà rinunciare al suo amore. Zoe è disperata: come può ucciderla l’unica cosa che l’abbia mai fatta sentire viva? La risposta è sepolta in un lontano passato, un tempo buio in cui un Inquisitore arse sul rogo la stessa strega che lo infiammò d’amore.

Che cose ne dite? Vi sentite ispirati dalla streghe della Baraldi? Io si, quindi spero di poterlo leggere molto presto.

Un abbraccio semi-ghiacciato!
Monica 

4 commenti:

  1. Penso che aspetterò di leggere qualche recensione per prenderlo...

    RispondiElimina
  2. Da me è solo molto freddo per il momento, speriamo non nevichi! BRRR!
    Il libro sembra carino. Aspetto anche io di leggere qualche recensione e saperne di più!:)

    RispondiElimina
  3. mi associo ai due colleghi qui sopra XD

    RispondiElimina
  4. voglio disperatamente leggere questo libro!

    RispondiElimina