martedì 22 gennaio 2013

Nuovi arrivi e un po' di musica #7

Buongiorno miei cari lettori!


Come è iniziata la vostra settimana? Il tempo è grigio anche da voi? Qui a Bologna solo guardare fuori dalla finestra mette tristezza. 

Tuttavia, nonostante il tempo "da depressione totale", io sono in pieno fermento! Ho tanti progetti nella testa e presto vi dirò qualcosa di più!


Oggi volevo farvi vedere i libri che mi sono arrivati in questo ultimo periodo. 


Partiamo da quelli che mi sono stati inviati dalle Case Editrici, che come sempre ringrazio. 



Come potete vedere in queste ultime due settimane la mia libreria si è decisamente arricchita: 

Alice in Zombieland mi è arrivato ieri, è stata una bella sorpresa, perchè avevo richiesto il formato elettronico ed invece mi sono ritrovata con quello cartaceo (disponibile al momento solo per i blog). Sono molto curiosa di leggerlo, vi farò sapere prestissimo cosa ne penso! 

Io prima di te lo sto leggendo in questi giorni. Che vi posso dire? Me ne sono letteralmente innamorata, è uno di quei libri che fanno soffrire, ma che ti lasciano tantissimo dentro! Ho un po' paura di finirlo perchè so già che poi mi mancherà tantissimo. 

Siamo ancora tutti vivi  è arrivato qualche giorno fa e come vi avevo già detto amo la sua cover fresca e così giovanile. Spero che non mi deluda come lettura!

Ieri sera nella fretta di fare le foto e preparare la cena mi sono dimenticata di fotografare il libro che ho acquistato sabato a Milano. E' uguale a quello della mia Sister Paola, infatti lo abbiamo preso insieme da brave sorelline XD

Si tratta di L'isola dell'amore proibito e sono curiosissima di leggerlo, anche perchè ne ho sentito parlare benissimo. 


Utilizzando l'immagine dei Kindle dell'Armata del Lovvore riuniti a Milano ho pensato di presentarvi anche gli ultimi libri che sono arrivati sul mio personalissimo (e ormai inseparabile) "KindeR".



Ecco qui quello che ho acquistato : 


Il veleno sulle labbra  é la shot di Delirium con protagonista la migliore amica di Lena, la bella Hana. E' una storia che si legge velocemente, infatti io l'ho divorata sul treno che Sabato mi ha portato a Milano. Tra qualche giorno seguirà la mia recensione perchè al momento sono ancora troppo shoccata dal finale!

Rot e Ruin Lo volevo da tantissimo tempo, e visto che l'altro giorno era in offerta su Amazon a soli € 2.90 ho deciso di acquistarlo. Ho sentito solo belle cose su questo libro, quindi vi farò sapere quanto prima!

Per finire, la casa editrice Piemme mi ha gentilmente inviato il formato elettronico di Come il vento tra i capelli  altro libro che volevo fortemente leggere. 

Bene come potete vedere ormai ho più libri che capelli in testa XD, spero di poterli leggere tutti quanto prima e di lasciarvi tante recensioni. 

Per il momento invece vi lascio con questo spettacolo di canzone.. spero che vi piaccia almeno quanto piace a me!

Buona giornata a tutti
Monica



Fonte video: Youtube

Fonte trame: Amazon 


15 commenti:

  1. Anche io sono di Bologna! :D :D
    Bellissime le tue entrate, le amo davvero tutte: Alice è arrivato anche a me, Io prima di te lo vedo ovunque e lo vorrei un sacco anche io; l'isola dell'amore proibito lo punto da prima che uscisse.
    Di Rot & Ruin ne ho sentito parlare un sacco ma non mi sono mai informata, non so perchè xD

    AMO I FLORENCE e li ho conosciuti grazie a questa canzone :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma daiii.. sei di Bologna anche tu! Allora qui bisogna organizzare un incontro "Libresco" anche con Alessia di "Il profumo dei libri" che è mia nipote .. scusa eh siamo tutte così vicine!

      Elimina
    2. Pure io sono concittadina :P
      Anzi sono della provincia, ma lavoro cmq a Bologna!

      Io Prima di Te ho paura a leggerlo T_T

      Elimina
    3. O.O ma tutte di Bologna siamo?? Beh ma no dai ragazze qui ci dobbiamo organizzare! Un bel pomeriggio in giro per le librerie di Bologna DAIIIIIIIIIIII!

      @Silvia "Io prima di te" mi sta spezzando il cuore, ma è talmente bello!

      Elimina
    4. Sì sì, questo incontro s'ha da fa ^_*

      Di Io Prima di Te vorrei sapere la fine... io sto davvero male per certi libri, va bene piangere, ma me li porto dietro per giorni e giorni... ricordo che quando lessi la Straniera e/o Il Cavaliere d'Inverno furono giorni di coma profondo...

      Elimina
    5. Oh mamma tutte qui!! ahahah Che figata :D

      Elimina
    6. Ragazze adesso parlo con Alessia e ci organizziamo XD "Blogger United" XXD

      @Silvia io sono come te, poi sto male per giorni! Ma sai che quando lessi "Il cavaliere d'inverno" piansi così tanto (rifugiata in bagno) che mio marito è dovuto venire a controllare se era tutto OK! Tra l'altro allora le trilogie non andavano di moda quindi io ero convinta che fosse finito così ç_______ç che trauma!

      Elimina
  2. ciao bella! :) Io prima di te mi è arrivato ieri e lo inizierò presto, Alice in zombieland mi piace un sacco davvero *_*
    L'isola dell'amore proibito devi assolutamente leggerlo subito, dal mio punto di vista molto bello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lu infatti è stata la tua recensione ad incuriosirmi! Lo leggerò quanto prima vedrai.

      Elimina
  3. Ahahahah Monica, hai finito la shot di Delirium e sei rimasta shoccata?! Chissà come mai... ;) Benvenuta nel club :')
    Non ho potuto fare a meno di notare che, tra i tuoi acquisti, c'è Io prima di te... L'ho terminato domenica sera, è stata una delle letture più belle, coinvolgenti e travolgenti che abbia mai fatto!!! Io l'ho trovato sublime *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che difficilmente mi riprenderò dalla shot di Delirium. A dire la verità un po' questa cosa mi era balenata nella mente, ma SPERAVO di essermi sbagliata! :(

      Concordo su "Io prima di te" è meraviglioso, non vedo l'ora di finirlo, anche se ho la vaga impressione che mi spezzerà il cuore del tutto ç_ç

      Elimina
    2. Non ti anticipo nulla, allora... Spero che ne farai una recensione :')

      Elimina
    3. Tra oggi e domani dovrei finirlo, la recensione seguirà subito dopo (davvero ho il terrore di come potrebbe andare a finire)

      Elimina
  4. Proprio stamattina ho ordinato "L'isola dell'amore proibito" e "Io prima di te"! Facciamoci del male..XD

    RispondiElimina