venerdì 26 dicembre 2014

Nuovi arrivi #30

Buongiornooooooooooooo! 
Siete sopravvissuti al mega pranzo di Natale? Io, un po' rotolando, un po' arrancando sono seduta davanti al pc per farvi vedere i nuovi arrivi libreschi che Babbo Natale mi ha portato (e non solo lui XD). 


Partiamo con due libri regalo della CE Giunti Y, che ringrazio vivamente! 



Opal  lo desideravo tanto, e come ogni buon regalo si è fatto attendere! Ad un certo punto pensavo non arrivasse più. Ed invece, a pochi giorni dal Natale, eccolo qui :) 

Quello che gli altri non vedono  mi sembrava un libro un po' diverso dal solito, e anche carinissimo. Spero non mi deluda, ma dalle recensioni che sto leggendo in giro, sono sicura che non sarà così!

Ecco, invece, i regali degli elfi di Babbo Natale: 


Le stanze buie : Ho desiderato questo libro dal primo momento in cui ho letto le recensioni entusiaste di tutti i miei amici blogger! L'elfo Bianca ha esaudito il mio desiderio. Come potete vedere all'interno c'è già un segnalibro, perchè non ho saputo resistere e l'ho iniziato subito! 

Bianca come il latte Rossa come il sangue  è il regalo della mia nipotina Isabel. In teoria dovremmo leggerlo insieme, ce la faremo????

Cuori di carta è lo splendido regalo dell'elfo Denise :) Grazie mille tesoro, non vedo l'ora di leggerlo!!!

Ecco qui, questo è tutto. E voi cosa avete ricevuto sotto l'albero? 

Monica 


8 commenti:

  1. Fiabe Immortali da te xD e dalla socia
    Storia di una ladra di libri da mio zio ^^

    RispondiElimina
  2. Aaaa le stanze buie!! è bellissimo tesoro!! e anche cuori di carta mi ispira tanto! bel bottino *^* io ti ho mandato un bigliettino ma chissà quando ti arriverà ç__ç
    buone feste tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le stanze buie mi sta piacendo tanto, anche se mi inquieta non poco O.O
      Voglio il bigliettinooooooooooooo ç_ç

      Elimina
  3. opal lo leggerò presto anch'io!

    bei regali davvero!!!

    buone feste! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buone feste anche a te carissima. Opal sarà una delle mie prossime letture ^^

      Elimina
  4. Uh hai iniziato Le stanze buie *^* sono sicurissima che lo adorerai :D e spero ti piacerà anche quello che ti ho regalato io :3
    A me è piaciuto molto anche quello di D'Avenia :D dunque buona lettura U.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora grazie mille per il regalo *_* mi sento che lo adorerò!!

      Elimina