venerdì 19 giugno 2015

Project 20 books: Facciamo il punto della situazione #2

Salve carissimi!!!!!!
Vi sono mancata? E' un po' che non mi faccio vedere da queste parti, ma come ben sapete il blog è in pausa. Ovviamente io continuo a leggere, anche se a rilento, e oggi vi volevo aggiornare sul mio #Project20Books. 

LIBRI CHE HO SCELTO: 


LIBRI CHE HO LETTO: 


Nella scorsa puntata vi avevo parlato dei primi tre libri letti, due splendidi e uno da dimenticare. 

Purtroppo non sono andata molto avanti, e per il momento ne ho letti solo altri due: 

The Help: Letto per il GDL sul blog di Denise, è un libro che mi ha conquistata dalla prima pagina. 
Splendido, con donne forti e coraggiose che si sono impadronite del mio cuore. 

Consiglio a tutti di leggerlo e di guardare anche il film, altrettanto bello. 

Origin: Come potete vedere dalla foto ho messo sulla cover una nuvoletta carica di pioggia. 
Devo dire che questo libro mi ha delusa parecchio. La scelta dell'autrice di suddividere il libro raccontando anche il Pov di Deamon non mi ha fatto impazzire. I due punti di vista mi sono sembrati uguali.. tanto che spesso mi accorgevo dopo un po' che a parlare era lui e non lei. 
Salvo giusto il finale, sicuramente la parte più interessante. 
Per fortuna la saga sta per finire :)


Ecco qui, mi mancano ancora quindici libri, ho paura che non ce la farò mai a finire questo project. 
Il prossimo che leggerò sarà "Sophie sui tetti di Parigi". Me ne hanno parlato tutti benissimo, quindi le mie aspettative sono piuttosto alte!



A presto 
Monica 

2 commenti:

  1. Moni, è sempre un piacere leggerti :D
    The help come sai è piaciuto tantissimo anche a me *-* invece la saga della Armentrout ho deciso di interromperla perché mi annoiava abbastanza >.<
    Spero che le letture procedano nel migliore dei modi :3

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica!
    Mi riprometto da una vita di leggere The help, ma ci sono sempre nuove uscite, altri libri, che si intrufolano :(
    La serie della Armentrout...ne sono stata al largo dall'inizio e i vostri commenti sono una conferma che ho solo fatto bene.
    Al momento sto leggendo "Shotgun Lovesong" e posso dirlo: finalmente un bel libro! Ci voleva dopo aver inanellato qualche piccola delusione.

    RispondiElimina