martedì 8 settembre 2015

Libri in uscita #95


Buongiorno carissimi!
Sfogliando a ritroso il blog mi sono resa conto che è da Aprile che non posto un'anteprima. 

Assurdo vero? 
Prendo la palla al balzo e riparto con questa rubrica parlandovi di un libro a cui tengo particolarmente. 

Forse avrete già visto altre anteprime sui vari blog, in diversi ne stanno parlando, infatti siamo tutti curiosi di leggere questa nuova storia. 

Il libro in questione si intitola "La mia musica sei tu", scritto da un'autrice esordiente che ha deciso di mettersi in gioco: Alessandra Angelini. 


È difficile essere all’altezza di un padre che è un’istituzione. Lo è per Isabella, cresciuta in una famiglia dove dimostrarsi inappuntabile non è una scelta, ma un dovere. Essere quello che gli altri si aspettano però non è sinonimo di felicità. Il tradimento del suo fidanzato storico le fa capire che è arrivato il momento di dare una svolta alla sua vita, trasferirsi a Bologna e cambiare sede di studi sono i primi passi in questa direzione. In una notte che cambia tutto, Isabella conosce Denisestroverso, vitale, l’antitesi del suo mondo. E in quella notte con lui, infrange tutte le regole. Tatuato e batterista in una punk rock band, i Bad Attitude, Denis non è il genere di ragazzo che possa portare a casa. Ma quando lui è l’unica persona che ti fa stare bene, ti fa sentire giusta, cosa sono le convenzioni? Quando i problemi con la band e una famiglia invadente si fanno seri, l’amore e la passione per la musica basteranno ad aiutarli a realizzare i loro sogni?

Il libro lo potrete trovare su tutti gli store online a partire dal 21 Settembre al prezzo di € 0,99. 

Se amate la musica, se amate le storie d'amore un po' complicate, se vi innamorate facilmente dei protagonisti maschili dei libri che leggete, allora non potete assolutamente perdervi questo libro... e poi diciamolo, è ambientato nella mia bellissima BOLOGNA, quale motivo in più volete per acquistarlo? 

Spero di avervi convinti! Fatemi sapere cosa ne pensate. 
A presto 
Monica 


3 commenti:

  1. Potevo mai scegliere un'altra città? Bologna è bellissima, e come per la musica, ho cercato di renderle omaggio nell'unico modo in cui potevo.
    Grazie Monica

    RispondiElimina
  2. Sembra interessante, poi è sempre bello approcciarsi a nuovi autori!

    P.S. Partecipa al nostro giveaway, in palio un bellissimo libro fantasy!

    RispondiElimina
  3. me attende paziente.... +/- xDDD

    RispondiElimina