mercoledì 4 novembre 2015

Cover IN - Cover OUT

Buongiorno miei cari. 
Ritorna oggi la rubrica "Cover IN - Cover OUT" in cui potrete scegliere le vostre cover preferite. 

Iniziamo dai vincitori dell'ultima puntata

 IN                                OUT

Sono molto felice delle vostre scelte, anche perchè coincidono con le mie! L'uomo pizza non si poteva proprio guardare, e la cover di Serafina è veramente magica.

COVER IN : 


Ho scelto "A Master Plan for Rescue" per la sua semplicità e perchè adoro le foto in bianco e nero.
Completamente diversa la cover di "Petty Magic". Chi mi conosce bene sa che adoro il rosso e la  magia, quindi non potevo non pubblicarla. 

COVER OUT: 


Anche per le cover out mi sono sbizzarrita. Vogliamo parlare della "posa sexy" di "Bleed"? E di quei bei capelli al vento? 
Tuttavia il massimo dell'orrore io lo vedo in "How I Fly"... ma il significato della colomba della pace quale sarà? E tutto quel verde acido? Mi si stanno sciogliendo gli occhi!!!

Ora tocca a voi VOTARE! Scegliete la cover più bella e quella più brutta!
Attendo i vostri commenti.
Monica 



4 commenti:

  1. cover in petty magic, cover out bleed

    RispondiElimina
  2. Out 'Bleed' assolutamente!
    Quelle in mi piacciono molto entrambe, ma come sai ho un debole per il rosso!

    RispondiElimina
  3. Concordo soprattutto con il primo esempio. Quella con la fetta di pizza è orrida XD

    RispondiElimina
  4. Oddio ma quanto sono orride le cover out? o.o come si fa a scegliere? X°D forse la peggiore è quella di "Bleed".
    Invece per la IN assolutamente "A Master Plan for Rescue" *^*

    RispondiElimina