Della serie “vogliamo farvi capire quanto siamo PAZZE"
Settimana scorsa presa dall’euforia dell’arrivo di Jace a casa ho chiesto a Paola e Fede di supportarmi in questo progetto folle.. fare delle foto da postare su questo blog con i nostri amatissimi libri!!
Questo è quello che ne è venuto fuori:
Foto di Paola
“In un letto di fiori con Micio di guardia Jace mi aspetta....”
Foto di Fede
“Ho scattato questa foto sabato mattina, mi stavo preparando per andare al lavoro e dovevo fare un doppio turno, non potevo lasciare Jace a casa solo tutto il giorno”
... e per finire la mia foto
“.. quando esco di casa non dimentico mai di coprire il mio adorato Jace.. non vorrei mai che prendesse freddo in mia assenza”
.
XDXDXD Lo so.. siamo totalmente andate!!! Non posso parlare per le altre ma mio marito ha deciso che poteva sopportare la Potter-dipendenza ma che tra la Jace-dipendenza e la Twilight-dipendenza sto veramente esagerando!! Per questo motivo, probabilmente dopo la lettura del libro e la visione del film chiamerà definitivamente la neuro e mi farà internare!!
Quindi cari i miei lettori se per un qualunque motivo dovessi sparire per un po’ non preoccupatevi.. va tuuuuuuutto bene!!!
Un bacio grande a tutti!!!!
Monica
p.s. se qualcuna volesse aggiungere la sua foto e unirsi al nostro delirio mandatemela al questo indirizzo mail: fuocoblu22@gmail.com
sarò ben felice di fare un nuovo post!!! XD
p.s.s. grazie alle mie ragazze per aver partecipato .. meno male che ci siete voi che mi capite!!! :)



