venerdì 16 marzo 2012

Speciale Hunger Games - Premiere in giro per il mondo


Buongiorno a tutti!!

Finalmente è venerdì e nonostante questa mattina io debba pagare una marea di F24 (per chi non lo sapesse sono i moduli usati per pagare tasse, iva, contributi O.O) affronto la giornata con un sorriso!!


Oggi volevo parlarvi delle varie Premiere che si sono tenute in giro per il mondo in questi giorni riguardo al film Hunger Games!!!

Devo dire che i protagonisti del film non hanno lesinato interviste e grande disponibilità! Nonostante io non sia riuscita a vedere il Black Carpet di Los Angeles, in queste ultime due sere, insieme ai miei tesori Micht e Paola mi sono guardata gli arrivi e le interviste a Londra e a Parigi!

Partiamo con la vera star di queste tre Premiere! L'attrice Jennifer Lawrence, che sul grande schermo interpreterà Katniss Everdeen, si è sicuramente distinta per bellezza, gentilezza e disponibilità. 

Guardate questa foto, sembra uscita direttamente dalle pagine del libro!!!


Jennifer si è presentata sia a Los Angeles che a Londra fasciata in abiti dorati.. diversi tra loro ma ugualmente stupendi!!

Questo è il vestito che indossava a Londra!! 


Ma la vera sorpresa per me è stata ieri sera, a Parigi, quando si è presentata con un look Total Black, capelli lunghi e sciolti, e una profonda scollatura sulla schiena!! ADORO QUESTO VESTITO!!!


Anche qui non mancavano tuttavia i toni dell'oro, nelle scarpe e nelle cerniere presenti sul vestito!!!

Ditemi amiche mie modaiole VOI quale preferite????

Non possiamo non menzionare sul red/black carpet i due co.protagonisti della serie Liam e Josh che interpreteranno i ruoli di Gale e Peeta!

Potete vederli in questa foto, che come direbbe Micht, li ritrae perfettamente in scala di altezza (XD) 


Grande assente di queste serate il "Mio FIDANZATO" Lenny Kravitz, che nella serie interpreterà lo stilista Cinna .. a lui Books Land dedica questa piccola Fan Art.. giusto per fargli capire che è sempre nel mio cuore *_____*


Purtroppo non si hanno notizie di Premiere Italiane! Si sa che qui in Italia arriviamo sempre DOPO! Purtroppo siamo lenti a capire quando un libro e un film possono avere un grande potenziale!
Per chi non avesse ancora letto il libro vi comunico che l'edizione economica uscirà il 20 marzo al prezzo di € 9,50 come potete leggere QUI!!

Leggetelo!! Leggete questa storia che vi farà star male da morire ma che vi catturerà come una droga.. vi avviso, una volta entrati nel tunnel non si può più farne a meno!

Monica

Fonte: google image e www.thehungergames.it


9 commenti:

  1. Avendo letto i libro dopo aver visto qualche immagine del film, durante la lettura mi veniva naturale figurarmi i protagonisti con i volti di questi tre ragazzi. Il fatto è che, più li guardo, più mi convinco che sono loro! Probabilmente se fosse stato il contrario avrei storto il naso all'annuncio del cast, non so, non lo posso sapere, ma adesso, per me, loro sono Peeta, Katniss e Gale, il primo nella sua aria goffa e tenera, la seconda dall'aspetto fiero e combattivo, il terzo affascinante e carismatico.
    Non ho visto i red carpets ma mi bastano queste immagini per dire che Jennyfer è strepitosa e la scelta degli abiti è coraggiosa e perfettamente in linea con il suo personaggio.
    Peccato per Lenny che non ha allietato il pubblico con la sua BELLA presenza.

    RispondiElimina
  2. Che bella Jen! Wow che scollatura..con quel fisico può permettersi questo e altro! I due ragazzotti sono tanto carini però(non so se è una mia impressione) spariscono vicino a lei! Certo che se ci fosse stato Lenny..;)
    Attendo con ansia il 1 maggio! Fazzoletti pronti..

    RispondiElimina
  3. Intanto ti ringrazio per la citazione dell'articolo, ma vorrei chiarire due cose:
    I numeri di cui tanto parliamo, tutte le persone che amano questa serie qui in Italia, evidentemente non corrispondono ai numeri che ha Mondadori.
    Vuoi perché hanno letto il libro in inglese (come me, che poi l'ho comprato anche in italiano), vuoi perché l'hanno letto solo come ebook pirata.

    Purtroppo l'interesse per una serie viene valutato in base alle copie realmente vendute e non in base alle persone che dicono di aver letto un libro, ergo se il numero di copie vendute è di molto inferiore alle dimensioni del fenomeno non possiamo lamentarci, perché è anche colpa nostra.

    Ti assicuro, avendo contatti sia con Mondadori che con Warner Bros (che in Italia gestisce i diritti cinematografici della serie), che entrambe le aziende conoscono PERFETTAMENTE il potenziale della serie (non sono gestite da idioti, le notizie e i numeri del resto del mondo li conoscono anche loro), ma che se sono i fan in primis a non rendere 'vendibile' un evento, non c'è l'interesse ad organizzarlo.

    Da nessuna parte si fa nulla per nulla. Né a Los Angeles, né a Londra, né a Parigi.

    Ergo, se tutte le persone che hanno letto Hunger Games e La Ragazza di Fuoco in italiano si impegnassero a comprare una copia cartacea del libro (o l'ebook originale), probabilmente ci sarebbe l'interesse a portare gli attori o ad organizzare un qualsiasi evento.

    E' una legge vecchia quanto il mondo, quella della domanda e dell'offerta.
    In questo caso la domanda corrisponde al numero di copie vendute. E queste sono di molto inferiori al numero di persone che hanno letto i libri.
    Quando convinceremo queste persone a comprare i libri e i numeri saliranno, allora avremo il diritto di lamentarci perché non si organizza niente per i fans. Solo allora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manu capisco benissimo quello che vuoi dire e posso essere d'accordo sulla questione delle vendite.. però dobbiamo dire che c'è gente che aspetta di leggere l'ultimo libro da una marea di tempo! Ora se non fosse scoppiato il caso "Mockinjay" sul web e sulla pagina Mondadori non sono propriamente convinta che avrebbero anticipato il libro a maggio! Tu li hai letti in inglese, ma non tutti possono farlo!! Io ho comprato il primo libro quando ancora questa serie non se la filava nessuno e ho insistito con tutte le persone che conosco che lo leggessero perchè merita veramente! Sono strasicura che questo film avrà lo stesso impatto che ebbe Twilight ai suoi tempi e forse l'anno prossimo se converrà abbastanza a tutti avremo una bella premiere a Roma di "La ragazza di fuoco"

      Elimina
  4. Certo che il fidanzato di Jennifer oltre ad essereuna "bestia" e uno "zombie" e davvero fortunato!lei è splendida!!!!!

    Devo dire che all'inizio la mondadori di pubblicità sul suo sito all'inizio ne aveva fatta ad HG. Evidentemente non è stato sufficente. Speriamo che il film faccia capire a chi lo va a vedere che merita di essere letto.

    RispondiElimina
  5. Monica e come mai il tuo fidanzato (LOL) non c'era? Lo hai tenuto chiuso in casa? :P Tra l'altro credo che tra tutti i personaggi della serie Cinna sia il mio preferito in assoluto!
    Da che non avevo letto neanche il primo libro ora li ho letti tutti e sono diventata anche io una fanatica di questa serie xD
    Devo dire che l'attrice che hanno scelto per fare Katniss non mi convince molto, nel senso che io non me la immaginavo così, però lei è davvero bellissima, fresca, dolce... mi piace! Aspetto di vederla nel suo ruolo, magari mi convince.
    I vestiti erano davvero belli, ma il primo è il mio preferito, molto più adatto al personaggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... eh non lo so .. secondo me è troppo FIGO e quindi lo tengono nascosto per non far sfigurare gli altri maschietti XD

      Elimina
  6. Ok, mettiamo in chiaro che dopo aver letto il tuo post sulla francia sono rimasta un'ora cosi O___0 MA come???????? verde di invidia tartassavo il mio boy dicendogli: non mi porti mai da nessuna parte!!!
    ^__^ tralasciando questo punto, spero tanto che le tue affezionate lettrici avranno un mega sconto nel vostro b&b vero?!!!!!!!!!
    altrimenti vengo li e ti tiro le orecchie! ^__^
    Scherzo Moni, ti auguro il meglio. detto questo, vorrei tanto che venissi a leggere una mia storiella....mi farebbe piacere sapere come la pensi ti aspetto!!!! http://diana-fairy.blogspot.com/2012/03/navarre-un-lupo-fortunato.html

    RispondiElimina
  7. ah dimenticavo che ho fatto anche un post che sto facendo girare sui blog che non hanno aderito a questa iniziatova, dai un'occhiata anche qui pleaseè importante! http://diana-fairy.blogspot.com/2012/03/navarre-un-lupo-fortunato.html

    RispondiElimina