Buongiorno a tutti!!!
Eccoci di nuovo ad una delle mie rubriche preferite, la recensione del libro che ho appena finito di leggere!
Come già vi avevo accennato qualche post fa, una sera passeggiando (XD) in libreria, mi è capitato sotto mano un libro dalla copertina veramente inquietante.
Certo il mio sguardo è stato catturato anche dal bollino rosso sulla copertina che diceva “LIBRO IN PROMOZIONE a 5 € “.. ma una volta letta la trama mi sono incuriosita.
Vi sto parlando del libro “La progenie” di Guillermo Del Toro e Chuck Hogan

… che posso dire?? Fin dalla prima pagina non sono più riuscita a staccarmi dalla storia, il libro è quasi ipnotico, ogni paragrafo riporta il punto di vista di un protagonista diverso.. in questo modo la storia non risulta mai noiosa o scontata.
Ora.. se non amate i libri Horror.. NON LEGGETELO! … se non amate le scene esplicitamente crude.. NON LEGGETELO!! .. ma se tutti questi ingredienti possono essere di vostro “gradimento” allora dovete correre a comprarlo.
Personalmente, ho avuto gli incubi per un paio di notti XD.. e dopo averlo letto credo che non penserò mai più ai vampiri nello stesso modo.
Un libro che si legge tutto d’un fiato, che vi farà sussultare, che vi porterà a pensare che il MALE esiste veramente, con un richiamo all’11 Settembre che mi ha lasciata con l’amaro in bocca.
Fino al 31 dicembre sarà venduto in promozione a soli 5 euro!!!
Ovviamente, come tutti i libri che si "rispettano", fa parte di una trilogia.. il secondo volume “La Caduta” è già nelle librerie, per il terzo credo che dovremo aspettare la fine di quest’anno!
Buona lettura a tutti!!!
Interessante anche questo. Forse un po' troppo forte, ma da provare. Strani gli autori, Del Toro e Hogan, chissà.. da leggere, magari non di notte ;-)
RispondiEliminaO.O sicuramente di notte direi di no.. che PAURAAAAAAAA!
RispondiEliminaGli autori non li conoscevo neppure io, però ho scoperto che in America sono molto famosi e devo dire che sono anche molto bravi!! Se lo leggi poi fammi sapere :)
ma devono per forza fare sempre trilogie????
RispondiEliminama un libro e stop basta???
che poi, se lo leggo, figuriamoci se non mi piace visto che me lo suggerisci tu e allora mi toccano pure gli altri due....ah Signur...
XD
Paola
ps: dopo aver DIVORATO L'ospite ho iniziato le nebbie di Avalon... =D
Paola tesorooooooooooooooooooooo Le nebbie di Avalon *_____* che meraviglia!!! Quello inizia e finisce promesso!!! Anche se.. se poi ti piace della stessa autrice ce ne sono tanti altri ma tutti relativamente autoconclusivi!!
RispondiEliminaComunque questo di cui ho parlato sopra lo puoi prendere costa solo 5 euro fino alla fine dell'anno!! XD
Io l'ho comprato al supermercato con ulteriore 15% di sconto! Dopo la tua recensione e con quello che costano di solito i libri non potevo lasciarmelo scappare!:)
RispondiEliminap.s. ieri sera ho finito "il linguaggio segreto dei fiori"..lo rileggerei subito dall'inizio!
Sara