lunedì 4 gennaio 2016

La prima lettura del mese #3

Buongiorno carissimi, e buon ANNO a tutti!
Il blog riapre i battenti con l'anno nuovo, so di aver scritto poco ultimamente e cercherò di essere un po' più presente con l'anno nuovo. 




Proprio per questo ho deciso di rispolverare una rubrica dello scorso anno, in cui sarete voi a decidere la mia prossima lettura. Al momento sono impegnata con "Il favoloso libro di Perle", libro che sto amando all'ennesima potenza, ma non ci metterò  molto a terminarlo.. quindi lascio a voi la scelta per la mia successiva lettura. 



Questi i tre titoli che ho scelto: 



Sarah Addison Allen è un'autrice che adoro, e volevo "Il giardino dei raggi di luna" da tantissimo tempo. Per fortuna l'ho trovato su Libraccio e me lo sono regalato per Natale. 

Io ADORO la serie "Rizzoli & Isles" e quindi ho comprato "L'ultima vittima" libro che le vede impegnate in una delle loro strambe indagini. 

Prima o poi dovrò finire la serie Lux, con gli ultimi libri non era andata molto bene, ma sono fiduciosa per il finale... sarà "Opposition" la mia prossima lettura? 

A voi la scelta, avete tempo fino a Domenica 10 per votare il libro che dovrò leggere :) 
Scegliete bene mi raccomando!

A presto 
Monica 



5 commenti:

  1. Il giardino dei raggi di luna! Ha una cover bellissima ed un titolo così evocativo. Io sceglierei quello!

    RispondiElimina
  2. Il giardino dei raggi di luna! Voto per questo :P Mi ispira molto e vorrei sapere la tua opinione ^^

    RispondiElimina
  3. Il giardino dei raggi di luna ^.^ lo bramo da anni!!!!!
    Ciao Mony un bacione

    RispondiElimina
  4. Sarah Addison Allen forever *___*
    Quello non l'ho letto, ma anch'io cone te la adoro. Infatti ho intenzione di provare a leggerla in lingua.

    RispondiElimina
  5. Direi che non ci sono dubbi su quale sarà la mia prossima lettura XD
    Grazie per aver scelto per me. Mi sono già messa all'opera!

    RispondiElimina