Visualizzazione post con etichetta Meyer. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Meyer. Mostra tutti i post

mercoledì 5 ottobre 2011

Twilight Madness

... e ora torniamo ai nostri amati libri!!!
Dal titolo credo che abbiate già capito di cosa stiamo per parlare!
L’idea di questo post me l’ha data la mia amica Sara che insieme a me e a tante altre persone condivide la passione per la saga di Stephenie Meyer.

L’altro giorno parlando del più e del meno, Sara ha inserito nella sua mail una serie di fotografie veramente interessanti e mi ha raccontato che sia le sue amiche che le sue sorelle/nipoti ogni volta che vanno in vacanza in terra straniera le portano a casa una copia in lingua di Twilight.
Ovviamente io sono impazzita.. ho pensato subito che dovevo scrivere un post su questo argomento XD
Al momento Sara possiede ben 5 copie di Twilight.. la prima copia in Italiano, quella in inglese (regalato da una sua collega), in spagnolo (regalo di sua nipote Alessia), in sloveno (regalo di una sua amica) e a concludere la collezione l’ultimo arrivato.. Twilight in greco (XD regalo di sua sorella)
Ecco qui l’intera collezione in tutto il suo splendore!!!



 Le ho chiesto subito se poteva mandarmi qualche foto anche delle pagine all’interno dei libri e lei è stata così gentile da mandarmi un vero servizio fotografico e io lo condivido con voi..



Avete letto?? Questo deve essere il capitolo in cui Eddino (tesoro mio adorato)  si rivela a Bella “ A la luz del sol, Edward resultaba chocante” … non è meravigliosooooooooo???

Qui la frase che mi ha convita da subito a comprare questo libro.. per me è stupenda pure in spagnolo XD




La copia in greco è sconvolgente XD .. continuo a guardare quelli che a me sembrano geroglifici e stento a credere che possa essere il libro che tanto amo.. ma pure i greci devono leggerlo in qualche modo no!!!



E poi la mia foto preferita… l’ultima dove si legge la parola magica “It’s Twilight” Pag. 232



Devo ringraziare Sara per aver condiviso con noi tutta la sua collezione twilightosa.. sei stata davvero carinissima!! E voi?? Avete delle copie straniere di Twilight a casa!!! Io mi sono fermata a quella in italiano ma mi viene quasi voglia di uscire e fare un salto alla Feltrinelli International