Visualizzazione post con etichetta Twilight la saga. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Twilight la saga. Mostra tutti i post

venerdì 4 novembre 2011

GIVEAWAY Speciale Twilight - Vinci la Graphic Novel Volume 2

Siete pronti per partecipare a questo meraviglioso concorso!!??
Devo fare una piccola precisazione.. in accordo con la Fazi Editore abbiamo deciso di fare due concorsi.. uno per la graphic novel e uno per il libro del Backstage e non un concorso unico come vi avevo precedentemente annunciato! In effetti i due volumi usciranno ad un mese di distanza uno dall'altro e così avrete la possibilità di vincerli entrambi!!!

Ecco qui le regole per partecipare: 

1) Essere followers di questo blog (iscritti tra i lettori fissi) 

2) Dovrete dimostrare di essere dei veri twilighters!!! Per farlo dovrete postare una frase o un passaggio, che vi ha colpito particolarmente, presi da uno dei quattro libri della saga e raccontarci quale personaggio della saga amate di più e perchè!!!!

Direi che sono due regole molto semplici no!!! Vi lascio anche il banner del concorso.. se lo posterete sui vostri blog (E SOLO SUI BLOG) varrà un punto in più durante l'estrazione (lasciate il link in modo che io possa controllare)



Il vincitore verrà estratto il giorno 16 Novembre in concomitanza con l'uscita del Film utilizzando un sistema Random!!

Grazie mille alla Fazi per questa possibilità!!

Buon lavoro a tutti!!!

mercoledì 2 novembre 2011

Speciale Twilight - The Saga Fazi Editore

 Ci sono giorni in cui sembra di essere già a Natale.. oggi è uno di quei giorni!!!
Proprio questa mattina ho ricevuto una mail dalla Fazi che mi annunciava l’imminente uscita di alcuni volumi legati alla saga di Twilight!!!

Quindi con mia grande.. anzi GRANDISSIMA gioia vi annuncio che il giorno 18 Novembre potrete trovare in tutte le librerie “Twilight – The Graphic Novel” Volume 2 € 14,50


Queste le parola della Meyer:

«E’ stato divertente lavorare a questa nuova interpretazione di Twilight. Young Kim ha fatto un lavoro fantastico riuscendo a trasformare le parole che ho scritto in bellissime immagini. I personaggi e le ambientazioni sono molto simili a ciò che avevo immaginato mentre scrivevi l serie»  Stephenie Meyer

Ma soprattutto.. ed è quello che io attendo di più dal 16 Dicembre sarà disponibile:

Breaking Dawn – Parte 1. Il backstage del film
a cura di Mark Cotta Vaz - traduzione di Marco Astolfi € 19,90



Attraverso il montaggio di immagini e appunti dal set, il backstage rivela tutti i retroscena del primo episodio (il secondo episodio sarà nelle sale nel novembre 2012) del film diretto da Bill Condon, il regista di Demoni e dei, per cui ha vinto l'Oscar alla migliore sceneggiatura non originale. Comprende le foto a colori del cast, delle scenografie e dei set, lo storyboard, le interviste agli attori e al regista e tutti i dettagli sulla realizzazione degli effetti speciali.

«Sono entusiasta all'idea di portare sullo schermo il climax di questa saga. Come i fan sanno, si tratta di un libro unico nel suo genere, e speriamo di creare una esperienza cinematografica ugualmente unica». Il regista Bill Condon

Ma qui viene la parte più bella.. dalla settimana prossima questo BLOG ospiterà un Giveaway che metterà in palio entrambe queste copie per dare modo a due di voi di portarsele a casa ..
Il primo classificato avrà il libro del Backstage mentre il secondo si porterà a casa la Graphic Novel!!!!

I vincitori saranno annunciati il giorno 16 Novembre in concomitanza con l’uscita del film in tutte le sale!! Che mi dite?? Siete contenti??

Ovviamente, come sempre, ci sarà da lavorare … per ogni ulteriore informazione continuate a seguirmi.. Lunedì vi darò tutte le istruzioni per partecipare!!!!

mercoledì 12 ottobre 2011

NEWS E CONCORSI

Chi di voi ha voglia di incontrare il bellissimo Jackson Rathbone e l’affascinante Nikki Reed alias JASPER e ROSE del cast di Twilight?
MSN Cinema mette in palio nove posti per poter essere presenti all’evento a Roma il 30 e il 31 Ottobre!!
Per sapere come fare potete cliccare qui..https://www.facebook.com/notes/msn-cinema/vuoi-incontrare-gli-attori-di-twilight-con-msn-%C3%A8-possibile/10150492109994377 e toverete tutte le informazioni necessarie!!!


Questi i premi:

1°, 2°, 3° e 4°: parteciperanno all'incontro con Jackson Rathbone e Nikki Reed il 31ottobre
5°, 6°, 7°, 8° e 9°: parteciperanno alla visione esclusiva dei contenuti extra il 30 ottobre 



mercoledì 5 ottobre 2011

Twilight Madness

... e ora torniamo ai nostri amati libri!!!
Dal titolo credo che abbiate già capito di cosa stiamo per parlare!
L’idea di questo post me l’ha data la mia amica Sara che insieme a me e a tante altre persone condivide la passione per la saga di Stephenie Meyer.

L’altro giorno parlando del più e del meno, Sara ha inserito nella sua mail una serie di fotografie veramente interessanti e mi ha raccontato che sia le sue amiche che le sue sorelle/nipoti ogni volta che vanno in vacanza in terra straniera le portano a casa una copia in lingua di Twilight.
Ovviamente io sono impazzita.. ho pensato subito che dovevo scrivere un post su questo argomento XD
Al momento Sara possiede ben 5 copie di Twilight.. la prima copia in Italiano, quella in inglese (regalato da una sua collega), in spagnolo (regalo di sua nipote Alessia), in sloveno (regalo di una sua amica) e a concludere la collezione l’ultimo arrivato.. Twilight in greco (XD regalo di sua sorella)
Ecco qui l’intera collezione in tutto il suo splendore!!!



 Le ho chiesto subito se poteva mandarmi qualche foto anche delle pagine all’interno dei libri e lei è stata così gentile da mandarmi un vero servizio fotografico e io lo condivido con voi..



Avete letto?? Questo deve essere il capitolo in cui Eddino (tesoro mio adorato)  si rivela a Bella “ A la luz del sol, Edward resultaba chocante” … non è meravigliosooooooooo???

Qui la frase che mi ha convita da subito a comprare questo libro.. per me è stupenda pure in spagnolo XD




La copia in greco è sconvolgente XD .. continuo a guardare quelli che a me sembrano geroglifici e stento a credere che possa essere il libro che tanto amo.. ma pure i greci devono leggerlo in qualche modo no!!!



E poi la mia foto preferita… l’ultima dove si legge la parola magica “It’s Twilight” Pag. 232



Devo ringraziare Sara per aver condiviso con noi tutta la sua collezione twilightosa.. sei stata davvero carinissima!! E voi?? Avete delle copie straniere di Twilight a casa!!! Io mi sono fermata a quella in italiano ma mi viene quasi voglia di uscire e fare un salto alla Feltrinelli International

giovedì 15 settembre 2011

Il trailer di BD .. cosa vi è piaciuto e cosa no...


 Non potevo non postare nulla su questo argomento.. è solo che ieri ero in una fase di delirio totale, continuavo a guardare e riguardare il trailer .. e poi a commentarlo .. su Twitter con le mei tesorine Paola e Miki.. su Facebook con Alessia e Micht .. via SMS con Sara.. Insomma era da tanto che non mi capitava ma ieri mi sono sentita come una quindicenne davanti ai suoi idoli preferiti e se calcoliamo che di anni ne ho quasi 37.. vabbe lasciamo perdere XD.
Oggi sono un pochetto più lucida e mi piacerebbe commentare con tutti voi!
Allora cosa vi è piaciuto di più di questo trailer e cosa meno??
Io dalla mia ho un sacco di più e un solo meno…



Al primo posto Miss Kristen Stewart!! Partiamo da presupposto che io non sono particolarmente “Innamorata” di Kris.. si mi piace ma da qui a dire che è la mia attrice preferita ne passa di acqua sotto i ponti! Ed invece ieri mi ha sorpreso!! Il trucco è perfetto, quegli occhi pesti, il viso incavato … è il ritratto della sofferenza! Vederla così mi ha fatto un certo effetto, ti viene voglia di proteggere la povera Bella che sta soffrendo come una pazza ma che pensa che l’amore per il suo bambino sia più grande di qualsiasi altra cosa.. Ottimo lavoro.. ho grandi speranze per questo film!!!

Al secondo posto BILLYNOOOOOOOOO MIOOOOOOOOOOO.. lo sapete che sul forum Twilightersitalia.com io sono la capa delle Billyne e quindi forse sono un po’ di parte, ma vedergli pronunciare “Never” quando Bella gli chiede di non lasciarla cadere e poi il suo viso distorto dalle lacrime mi ha veramente emozionata! So già che al cinema piangerò come una fontana.. quindi ALE preparati perché se andremo al cinema insieme come abbiamo deciso dovrai portarti dietro una quantità assurda di fazzoletti.


Al terzo posto (e qui scatta la sorpresa) Taylor!!!!!!!! Io sono PRO ROB e PRO ED da tutta la vita.. anzi Mister Muscolo proprio non lo sopporto .. eppure ieri durante la scena del ballo del matrimonio tra lui e Bella mi sono commossa (.. si vabbe ho passato tutta la mattina a piangere.. e alloraaa???)
Forse anche lui sta crescendo come attore, ho notato un’intensità che negli altri film non c’era.. spero di non sbagliarmi!!!

Per finire veniamo a quello che mi è piaciuto di meno .. in realtà è una sciocchezza.. ma.. vogliamo parlare del trucco e del parrucco del povero Carlisle?? O.O .. sembra Adolf Hitler BIONDO!!! 

No ragazzi non si può.. Peter è tanto (.. e ribadisco TANTO) bello!! Ma perché lo hanno conciato così?? Qui ci vorrebbe una petizione con scritto RIDATECI CARLISLE versione Twilight.. li si che era fighissimo!! Ma ve la ricordate la scena quando entra in ospedale dopo che Bella ha avuto l’incidente?? Era strepitoso.. e adesso.. abbiamo Adolf/Carlisle.. che tristezza!! (Elena se leggerai questo post non me ne volere.. io lo so che Peter/Carlisle è favoloso.. sono loro che lo rendono orribile)

Con questo ho finito.. e voi cosa mi dite?? Attendo numerosi commenti!!!!

Fonte: Imagebam.com