venerdì 4 novembre 2011

GIVEAWAY Speciale Twilight - Vinci la Graphic Novel Volume 2

Siete pronti per partecipare a questo meraviglioso concorso!!??
Devo fare una piccola precisazione.. in accordo con la Fazi Editore abbiamo deciso di fare due concorsi.. uno per la graphic novel e uno per il libro del Backstage e non un concorso unico come vi avevo precedentemente annunciato! In effetti i due volumi usciranno ad un mese di distanza uno dall'altro e così avrete la possibilità di vincerli entrambi!!!

Ecco qui le regole per partecipare: 

1) Essere followers di questo blog (iscritti tra i lettori fissi) 

2) Dovrete dimostrare di essere dei veri twilighters!!! Per farlo dovrete postare una frase o un passaggio, che vi ha colpito particolarmente, presi da uno dei quattro libri della saga e raccontarci quale personaggio della saga amate di più e perchè!!!!

Direi che sono due regole molto semplici no!!! Vi lascio anche il banner del concorso.. se lo posterete sui vostri blog (E SOLO SUI BLOG) varrà un punto in più durante l'estrazione (lasciate il link in modo che io possa controllare)



Il vincitore verrà estratto il giorno 16 Novembre in concomitanza con l'uscita del Film utilizzando un sistema Random!!

Grazie mille alla Fazi per questa possibilità!!

Buon lavoro a tutti!!!

38 commenti:

  1. Wow! Sono contenta ci siano due contest!!! Mi metto al lavoro!

    RispondiElimina
  2. Partecipo subito!!!
    Frase tratta da "New Moon":Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna.
    Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità...
    Poi hai attraversato il cielo come una meteora.
    All’improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza.
    Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l' orizzonte e il buio è tornato.
    Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati.
    Non vedevo più le stelle.
    Niente aveva più senso.

    Il personaggio che amo di più è Jacob perchè è dolce,divertente,protettivo,ti può scaldare quando senti freddo con un abbraccio:)

    Spero di vincere:D

    RispondiElimina
  3. Accipicchia che meraviglioso concorso ^_^
    Potter Te
    sei MITICAAAAAA

    RispondiElimina
  4. Brave le mie ragazze.. tutte al lavoro!!!!

    RispondiElimina
  5. Partecipo:

    "Sai, Jacob, se non fosse che siamo nemici giurati e che ti piacerebbe rubarmi la mia unica ragione di vita, penso che mi andresti a genio."
    "Forse, se non fossi un vampiro disgustoso che ha in programma di succhiare la vita alla ragazza che amo... be', no, nemmeno in quel caso."

    Questo dialogo tra Jacob ed Edward è veramente simpatico e fa capire quanto entrambi tengano a Bella.

    Il mio personaggio preferito:jacob sempre dolce e carino,caldo e vivo :)
    Per la graphic novel mi piacciono tantissimo i disegni.

    RispondiElimina
  6. come si fa a scegliere solo un passaggio???? ç_____ç aiuto...vediamo...Franci mi ha fregato la mia preferita...scelgo questa...tratta da Eclipse:

    "Permettere tutto questo - lasciarti diventare come me soltanto per non perderti - è l'atto più egoista che possa immaginare. Lo vorrei più di ogni altra cosa per me stesso.
    Ma per te voglio molto di più...se potessi diventare umano per te lo farei, a qualsiasi costo."

    A parlare è il mio Edward ♥ che chiaramente è il mio personaggio preferito...perchè nonostante i suoi difetti (perchè ne ha eh...ne ha eccome...) rappresenta per me la perfezione...il mio uomo ideale...*____*
    Non solo è figo da morire XD ma è dolce, affascinante, disposto a tutto per la sua Bella...per la felicità ed il benessere della sua Bella...disposto anche a rinunciare al suo amore perchè lei possa "vivere" (non solo nel senso letterale del termine)

    RispondiElimina
  7. Eccomi qua!
    "It's twilight..It's the safest time of day for us..the end of another day, the return of the night.."
    "I like the night. Without the dark, we'd never see the stars."
    (questo è uno dei miei(tanti)passaggi preferiti..l'ho messo in inglese perché secondo me rende ancora meglio!)

    Il mio personaggio preferito è Bella. Non c'è un motivo particolare..semplicemente le 'voglio bene'. Goffa, timida, riservata...una ragazzina come tante, insomma, quasi vera. L'abbiamo vista innamorarsi, sognare, soffrire, commettere errori facendo soffrire se stessa e gli altri, e in mezzo a tutto questo l'abbiamo anche vista crescere e maturare fino a trovare la propria strada.
    Non sempre ho condiviso le sue scelte, ma in un certo senso le ho sempre comprese e giustificate, in fondo lei non è perfetta..è una ragazza normale. E a me la normalità è sempre piaciuta.
    Sono totalmente e incondizionatamente Team Bella!;)

    RispondiElimina
  8. Partecipo molto volentieri a questo giveaway.

    Citazione:
    "Alzai gli occhi al cielo e ricambiai il sorriso.
    E quando incrociai il suo sguardo, vidi tutto ciò che avevo cercato..."
    - Breaking Dawn -

    Il mio personaggio preferito è Jasper Hale. Diversamente dagli altri Cullen, è perennemente in conflitto con se stesso per quanto riguarda la sete. In Eclipse, finalmente, conosciamo un po' di più Jasper e la sua storia. Mi è piaciuto fin da subito il suo carattere ^^

    RispondiElimina
  9. Anche io partecipo assolutamente quando si tratta di Twilight.
    Ecco la mia citazione:
    «Ho promesso che ci avremmo provato», sussurrò, improvvisamente nervoso. «Se... se faccio qualcosa che non va, se ti faccio male, dimmelo subito».
    Annuii con espressione seria, senza staccare gli occhi dai suoi. Mi avvicinai fra le onde fino a posare il capo sul suo petto.
    «Non temere», mormorai. «Noi ci apparteniamo».
    Fui immediatamente travolta dalla verità delle mie stesse parole. Quel momento era così perfetto, così giusto, che per nulla al mondo potevo dubitarne.
    Da Breaking Dawn.

    Sarà scontato, ma ovviamente il personaggio della saga che amo di più è Edward. È la personificazione del vero amore.

    Messo il banner sul mio Blog: http://sognipensieriparole.blogspot.com/

    Grazie!

    RispondiElimina
  10. Bel GA!! :))

    allora, per qnt riguarda il personaggio, anke a me piace Edward, non solo per il fascino che emana - anche se l'attore non rispecchia i miei canoni estetici, ma ha qualcosa di irresistibile - ma anche per il suo modo di amare... così totale e assoluto.

    Frase: "Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa non è giusto lamentarsi perché alla fine si conclude." (da Twilight).

    condiviso con banner:
    http://chicchidipensieri.blogspot.com/

    http://sorapis79.iobloggo.com/

    Amgela (angyarmy@hotmail.it)

    RispondiElimina
  11. Che bello!!!!!!
    Allora potrei scerivere un tema per raccontare perchè sono una vera twilighter a partire dal momento in cui ho adocchiato quelle mani bianche e quella mela rossa sullo scaffale della libreria, fino ad arrivare al momento in cui ho obbligato la figlia della mia collega a leggere i libri PRIMA di andare al cinema a vedere il film (figlia che io non avevo mai visto ne conosciuto all'epoca), e tutta una altra serie di aneddoti che attestano la mia follia.
    Ma tu ci hai chiesto solo una citazione quindi mi attengo al tuo piano.
    La mia citazione viene da Twilight, ancora il mio preferito della saga.
    "E se non fossi l'eroe, se fossi il cattivo?"
    MI piace perchè secondo me fa trasparire bene la lotta interiore di Edward, i suoi sforzi per cercare di essere meglio di quello che pensa di essere.
    Io sono team Edward dalla prima pagina del romanzo (e ho ben 2 magliette che lo provano)

    Vado a litigare un po' con la tecnologia per mettere il banner nel blog (ormai dovrei essere capace di farlo ad occhi chiusi e invece ogni volta è un calvario XD)

    RispondiElimina
  12. Ecco la mia citazione:
    "A chi somiglio? Al Mago di Oz?
    Serve un cervello? Serve un cuore?
    Fai pure. Prendi il mio.
    Prendi tutto ciò che ho."
    in realtà è il titolo del capitolo 17 di Breaking dawn, uno di quelli raccontati dal punto di Jacob Black. Jacob è appunto il mio personaggio preferito, e per lui sarei disposta anche a fare a botte con le mie sorelle twilighters che navigano verso al sponda di Mr sbrillucico, al secolo Edward Cullen. Questa frase riassume molto bene il personaggio di Jacob, perchè dubito che qualche altro personaggio sia stato generoso e coraggioso come lui in questa saga, rimanendo fedele a se stesso.E' una ragazzo di 16 anni, cresciuto con un padre malato, cone sorelle lontane, una madre morta tragicamente. Eppure è impossibile non tirare fuori un sorriso quando si tratta di lui, con la sua allegria e con la sua spontaneità ha reso leggibili molti passaggi del romanzo che sarebeb satto troppo doloroso seguire altrimenti. E' odito pechè accusato di essersi messo in emzzo nella storia tra Edward e Bella, ma vi devo ricordare chi ha fatto la smorfiosa con lui in Twilight per carpirgli informazioni sui freddi sulla spiaggia? E chi ha cercato chi in New Moon perchè aveva il cuore spezzato? Nonostante questo, Jacob è sempre stato presente per Bella, e disposto a schierarsi dalla sua parte più di una volta. In New Moon non è riuscito a starle lontano nemmeno quando Sam glielo ha proibito. In eclipse si è quasi fatto amazzare nella battaglia con i Vampiri neonati. E anche i Breaking dawn era lì in prima fila contro i Volturi. OK ora la smetto. maricordate, Edward brilla come un diamante, ma Jacob sclada come il sole.

    RispondiElimina
  13. Ecco la mia citazione:
    "A chi somiglio? Al Mago di Oz?
    Serve un cervello? Serve un cuore?
    Fai pure. Prendi il mio.
    Prendi tutto ciò che ho."
    in realtà è il titolo del capitolo 17 di Breaking dawn, uno di quelli raccontati dal punto di Jacob Black. Jacob è appunto il mio personaggio preferito, e per lui sarei disposta anche a fare a botte con le mie sorelle twilighters che navigano verso al sponda di Mr sbrillucico, al secolo Edward Cullen. Questa frase riassume molto bene il personaggio di Jacob, perchè dubito che qualche altro personaggio sia stato generoso e coraggioso come lui in questa saga, rimanendo fedele a se stesso.E' una ragazzo di 16 anni, cresciuto con un padre malato, cone sorelle lontane, una madre morta tragicamente. Eppure è impossibile non tirare fuori un sorriso quando si tratta di lui, con la sua allegria e con la sua spontaneità ha reso leggibili molti passaggi del romanzo che sarebeb satto troppo doloroso seguire altrimenti. E' odito pechè accusato di essersi messo in emzzo nella storia tra Edward e Bella, ma vi devo ricordare chi ha fatto la smorfiosa con lui in Twilight per carpirgli informazioni sui freddi sulla spiaggia? E chi ha cercato chi in New Moon perchè aveva il cuore spezzato? Nonostante questo, Jacob è sempre stato presente per Bella, e disposto a schierarsi dalla sua parte più di una volta. In New Moon non è riuscito a starle lontano nemmeno quando Sam glielo ha proibito. In eclipse si è quasi fatto amazzare nella battaglia con i Vampiri neonati. E anche i Breaking dawn era lì in prima fila contro i Volturi. OK ora la smetto. maricordate, Edward brilla come un diamante, ma Jacob scalda come il sole.
    (Sono sempre io...^^")

    RispondiElimina
  14. XDXD Roby direi che si è capito di che TEAM sei XDXD... ovviamente devo considerare solo un profilo! Ma direi che la tua risposta è perfetta!!!

    RispondiElimina
  15. Sono belle tutte le risposte che ho letto, ma grazie.( non ho nemmeno scritto in italiano corretto, tanto ho scritto di getto ^^")

    RispondiElimina
  16. Vediamo se blogspot mi da tregua almeno un secondo ... yeeeep, allora:

    Ecco la citazione che più preferisco , ce ne sono davvero tante ma tra tutte quella che preferisco è questa , tratta da twilight che è anche il mio preferito tra i quattro libri …
    “A quel punto sentii la sua bocca sulla mia e mi arresi. E non perché fosse mille volte più forte di me. La mia volontà si sbriciolò nell’istante preciso del contatto. Il bacio non fu affatto prudente come quelli che ricordavo, ma andava benissimo così. Se proprio dovevo perdere un altro brandello di me stessa, meglio esagerare. Perciò restituii il bacio, mentre il cuore scandiva un ritmo spezzato e disordinato, il respiro si trasformava in affanno e le dita cercavano ingorde il suo viso. Sentivo il suo corpo marmoreo aderire al mio ed ero felice che non mi avesse ascoltata: non c’era dolore al mondo per cui valesse la pena di rinunciare a quell’istante. Le nostre mani riprendevano confidenza con il viso dell’altro e, nei brevi istanti in cui le labbra si separavano, lui sussurrava il mio nome…”
    Un po’ lunghetta ma la adoro .. ihihi
    Il personaggio che più adoro è senza ombra di dubbio Edward Cullen, sin dalle prime righe mi ha rubato il cuore, il vampiro che tutte noi vorremmo al nostro fianco, non solo perché bellissimo ma anche romantico, protettivo e dolce. Senza imperfezioni da correggere come dice Bella!

    RispondiElimina
  17. oddeo non ci voglio credere, ora vado a condividere il bannerino <3

    RispondiElimina
  18. ehm si sempre io! ihihi, postato di la! ^_^

    RispondiElimina
  19. Eccomi qua! Ho condiviso il banner sul mio blog

    http://mikiinthepinkland.blogspot.com/

    XD

    Ci sono tantissimi passaggi che potrei citare ma quello che ricordo con più emozione è quello che mi ha convinta definitivamente all'acquisto del libro quel lontano 21 Settembre del 2006.
    Dopo essere rimasta folgorata dalla copertina, ho girato il libro ed è scoccato il colpo di fulmine:

    - Di tre cose ero del tutto certa.

    Primo, Edward era un vampiro.

    Secondo, una parte di lui, chissà quale e quanto importante, aveva sete del mio sangue.

    Terzo ero totalmente incondizionatamente innamorata di lui.

    Per quanto riguarda il personaggio, beh, sarò scontata, ma io sono affezionatissima proprio a Bella. Lei è così umana ma allo stesso tempo così straordinaria. Mi ha fatto ridere con la sua goffaggine, piangere con il suo dolore, arrabbiare con la sua indecisione e gioire dei suoi traguardi.
    E adesso, incrociamo le dita!

    RispondiElimina
  20. Questo si che è un giveaway! i love Twilight! cmq la mia citazione preferita e di breakin Dawn:
    Già troppe volte avevo sfiorato la morte, ma non poteva diventare un'abitudine.
    Eppure, affrontarla di nuovo sembrava stranamente inevitabile. Come fossi davvero destinata alla catastrofe. Le sfuggivo ogni volta, ma tornava sempre a cercarmi.
    Questa, però, era una circostanza molto diversa dalle altre.
    È facile scappare da qualcuno di cui hai paura, o tentare di combattere qualcuno che odi. Sapevo reagire nel modo giusto a un genere preciso di assassini: i mostri, i nemici.
    Ma se ami chi ti sta uccidendo, non hai alternative. Come puoi scappare, come puoi combattere se così feriresti il tuo adorato? Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli, come fai a negargliela?
    Se è qualcuno che ami davvero...
    Il mio personaggio preferito è Reenesme ,poiche e divisa a metà tra due mondi e anche perchè è di una dolcezza infinita, adoro anche il personaggio di bella intrapendente e coraggiosa pronta a sacrificarsi per qualcuno che ama.
    http://lavitaunlibro-sofi97.blogspot.com/2011/11/http2bpblogspotcom-bjvfpdkxzg8trpdiiv7l.html
    speriamo bene!

    RispondiElimina
  21. Sarò banale...ma la mia frase preferita è:
    "e così il leone si innamorò dell'agnello,
    che agnello stupido,
    che leone pazzo e masochista"

    Amo questa frase perchè mi ricorda l'emozione che ho provato leggendo per la prima volta Twilight.. La storia mi ha subito presa e non ho trovato ancora nessun libro che mi abbia così tanto colpito.. inoltre mi ricorda l'emozione provata ogni singola volta che vedo il film... mi vengono i brividi solo a senrtirli, perchè ormai twilight è diventata la mia qoutidianeità!

    Il personaggio che amo di più, oltre a tutti gli altri perchè rendono tale una bellissima storia qual'è la saga di twilight, è Jacob. Ok, penserete che sia la solita cosa, ti piace Taylor non Jacob! Bè per me non è così, io amo Jacob dalla prima volta che ho letto twilight... mi fa così tanta tenerezza e penso che sia il ragazzo perfetto per me! è dolce, apprensivo, caloroso, ma anche forte e che sa proteggere e combatte per quello in cui crede!!!

    Grazie per questo giveaway! Dovrei scrivere altre 1000 cose, ma lo spazio non me lo permette.

    RispondiElimina
  22. RAGAZZIIIIIIIIIII Ricordate che se non siete iscritti tra i lettori FISSI NON POTETE PARTECIPAREEEEEEE! Grazie a tutti!!!

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. Il mio passaggio preferito, presente in Eclipse, è:
    "«Vuoi baciarmi, Jacob?».
    Strabuzzò gli occhi, sorpreso, ma poi li socchiuse sospettoso. «Stai bluffando».
    «Baciami, Jacob. Baciami, e ritorna».
    Restò immobile nell'ombra, in guerra con se stesso. Fece per voltarsi verso ovest, il busto girato ma i piedi ben piantati dove stavano. Senza guardarmi, fece un passo indeciso verso di me, e poi un altro. Inclinò il viso per osservarmi, dubbioso.
    Restituii lo sguardo. Non avevo idea di che espressione avessi.
    Jacob si dondolò sui talloni, poi si trascinò in avanti e coprì la distanza tra noi con tre grandi passi.
    Sapevo che avrebbe approfittato della situazione. Me lo aspettavo. Restai immobile - gli occhi chiusi, i pugni stretti ai miei fianchi - mentre con le mani cercava il mio viso e le sue labbra trovavano le mie, con un'avidità che non era lontana dalla violenza."

    Qui c'è tutta la passionalità del mio personaggio preferito : Jacob.
    Si sente il suo calore, la voglia di stare insieme, l'amore, la passione, il desiderio..
    Troppo perfetto per stare con una come Bella!!! :D :D :D

    fabina@hotmail.it

    condivido qui: http://binaswonderland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. «Mi dispiace davvero per il dolore che tutto questo ti causa, Jacob. Anche se mi odi, devo ammettere che io non provo la stessa cose per te. Ormai sei quasi... un fratello, sotto molti aspetti. Come minimo, uncompagno d'armi. Non puoi capire quanto mi rincresce che tu soffra. Ma Bella sopravviverà e so che è questo che t'interessa più di ogni altra cosa». Breaking Dawn, Capitolo 17

    Il mio personaggio preferito è naturalmente Edward. L ho sempre amato e forse perché mi piacciono i ragazzi come lui e vorrei che il mio anche lontanamente lo ricordasse, mi facesse sentire protetta, amata. Credo che sia importante questo in una relazione oltre alla fedeltà ma far si che l’ altro ti faccia sentire speciale. Se i ragazzi si inspirassero anche poco ad Edward ci sarebbero meno cuori infranti in giro…
    Comunque grazie per l’ opportunita!! Buona fortuna a tutte!!!

    RispondiElimina
  26. Eccomi, ci sono anch'io *_* Purtroppo non riesco ad inserire un commento con il mio account... spero vada bene anche così ;-)

    Allora, il mio personaggio preferito è Carlisle (chi altri? XD) per la forza che ha dimostrato nel corso dei secoli nell'adattarsi ad una dieta di sangue animale e per l'amore incondizionato per la sua famiglia.

    E la citazione proviene direttamente dalle parole di Carlisle in New Moon:

    "I momenti che apprezzo di più sono quelli in cui le mie... doti supplementari mi permettono di salvare pazienti che altrimenti non ce la farebbero. E' bello sapere che, grazie a ciò di cui sono capace ed alla mia stessa esistenza, la vita di certe persone è migliore. Persino l'olfatto, a volte, è un utile strumento di diagnosi."
    "Non sento di avere qualcosa da farmi perdonare. Come accade a tutti, ho dovuto soltanto arrangiarmi con quello che mi è toccato."

    E poi, ancora:

    "Guardo mio... figlio, la sua forza, la sua bontà, la luce che irradia ovunque. E ciò non fa che rafforzare, più di ogni altra cosa, la speranza, la fede. Com'è possibile che non esista qualcosa di più, per uno come Edward?"


    Un bacione.
    Elena

    RispondiElimina
  27. Ci riuscirò, stavolta?

    Il commento con le citazioni di Carlisle da New Moon era il mio.

    *__*

    RispondiElimina
  28. Elena tranquilla! Ti ho già inserito in lista.. conosco solo UNA ELENA con una passione così sfrenata per il caro Dottore XD avevo capito che eri tu!!!

    RispondiElimina
  29. Ok, ecco anche me! Spero di essere ancora in tempo...
    La mia citazione (ho scelto questa perchè mi fa sorridere, e perchè non sono mai stata così invidiosa di una persona in ospedale! ;P) :

    "Mi sfiorò la guancia con la più leggera delle carezze. «Devi ba-dare soltanto a guarire, ora».
    Non ero così annebbiata dal dolore e dai tranquillanti da non reagire al suo tocco. Il bip del monitor accelerò frenetico: adesso anch'io potevo sen-tire le bizze del mio cuore.
    «Sarà davvero imbarazzante», mormorai tra me e me.
    Lui soffocò una risata e mi rivolse uno sguardo pensieroso. «Mmm, chissà se...».
    Si chinò lentamente; le pulsazioni iniziarono a divenire più veloci ancor prima che mi sfiorasse le labbra. Ma quando le sue premettero sulle mie, con il massimo della dolcezza, il bip si arrestò del tutto.
    Si allontanò di scatto, e l'ansia sparì dal suo viso soltanto quando il mo-nitor accertò che il mio cuore aveva ripreso a battere.
    «A quanto pare dovrò prestare molta più attenzione del solito», si lamen-tò.
    «Io non avevo finito di baciarti», protestai. «Non costringermi ad alzar-mi».
    Sorrise, e si chinò di nuovo leggero sulle mie labbra. Il monitor impazzì."

    Sarò scontata, ma il personaggio che amo di più è Edward, Edward forever...perché?! Perché è stato il mio primo amore in ambito letterario...

    RispondiElimina
  30. Ragazze le vostre risposte sono tutte meravigliose .. meno male che dovrà decidere il PC perchè io proprio non saprei dove mettere le mani!!! A DOMANI CON LA GRANDE ESTRAZIONE!!!!!

    RispondiElimina
  31. Ed ecco che arrivo io ^_^ sempre in ritardo
    Perdona Potter connessione da Skifio (alla Giò)
    Ecco la mia frase:
    "Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo, senza eccezioni. Non ti basta….
    Se ci sei tu, non ho bisogno del paradiso."

    E da queste frasi si capisce per chi io tifi…o meglio per chi prediligo ^_^
    Adoro e Amo Edward Cullen per il suo Amore infinito e sterminato…
    Per la sua costante premura…in ogni gesto in ogni cosa che fa,mette il suo amore per Bella (tonnola)^_^
    Prima di tutto…Prima anche di lui stesso
    Secondo me un Uomo così nn esiste…o meglio nn al cento per cento come Edward.
    Certo anche lui hai suoi punti no…Ma è così devoto…e innamorato della sua amata…O meglio la sua “ CANTANTE “ che ce lì perdoniamo i suoi latucci no. ^_^
    Solo Stephenie Meyer poteva far uscire dalla sua Magica penna un uomo…o meglio un Vampiro così irresistibile…così perfettamente dolce..

    RispondiElimina
  32. Sono fallower del blog! Carinissimo complimenti! :) Ebbene sì, sono una twilighter sfegatata dal 2008..amo la Saga e tutti e 4 i libri..compreso il libro mai terminato di cui si trovano in rete i primi 12 capitoli "Midnight Sun" che io da amante dei libri cartacei mi sono stampata! :)
    Di frasi potrei postartene a centinaia, le amo tutte, ma scelgo questa da "Twilight":

    "Isabella". Pronunciò il mio nome completo con attenzione; poi, con la mano libera, giocò con i miei capelli, scompigliandoli. Quel contatto così casuale mi scatenò una tempesta dentro. "Bella, arriverei ad odiare me stesso, se dovessi farti del male".

    Questo è solo uno dei tanti! Che dire? Ho il primo volume della Graphic Novel e stavo aspettando con impazienza l'uscita del 2! Ci spero tantissimo!
    Grazie per questa opportunità!
    Email: aghy87@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Mi scuso perché mi sono dimenticata di dire chi è il mio personaggio preferito.. Bé, in assoluto e per sempre Edward. Lo trovo magnifico, per quanto mi riguarda sfiora la perfezione. Ama così tanto che si farebbe da parte se questo significasse felicità per la sua amata, ma allo stesso tempo non riesce a starle lontano e non potrebbe continuare a vivere senza di lei! Aaah! :)

    RispondiElimina
  34. Spero di essere ancora in tempo...
    La mia citazione preferita fa parte del primo libro della saga quando Edward suona il pianoforte per la sua Bella:

    Lui mi trascinò con se e mi fece accomodare sul seggiolino, al suo fianco.
    Prima di abbassare gli occhi sui tasti, mi rivolse uno sguardo esasperato.
    Poi le sue dita iniziarono a correre veloci sui tasti d'avorio, e il salore si riempì del suono di una composizione tanto complicata, tanto rigogliosa, danon poter credere che a suonarla fosse un solo paio di mani. Restai a bocca aperta, sorpresa, mentre alle spalle sentivo le risatine di chi si era accorto della mia reazione.
    Edward mi guardò di sfuggita, mentre la musica ci avvolgeva senza pause, e mi strizzò l'occhio "Ti piace?".
    "L'hai scritta tu?". Ero senza fiato.
    Annuì. "E' la preferita di Esme".
    Chiusi gli occhi e scossi il capo.
    "Cosa c'è che non và?".
    "Mi sento estremamente insignificante".
    La musica rallentò, si traformò in qualcosa di più morbido, e con grande sorpresa, tra le ondate di note, colsi la melodia della sua ninna nanna.
    "Questa me l'hai ispirata tu", disse a bassa voce. La musica si riempì di una dolcezza insostenibile.
    Ero senza parole.

    Forse mi è piaciuta questa parte perchè suono il pianoforte da quando ero piccolissima (4 anni) e per me la musica è il modo perfetto per esprimere il proprio amore alla persona che ami... quando l'ho letto mi sono emozionata perchè Edward fa capire a Bella cosa prova: l'amore, la paura e al tempo stesso la tristezza di essere così diverso da lei...

    Il mio personaggio preferito della saga Twilight è Alice: è un personaggio creato per piacere al lettore: è carina, dolce, divertente... Inoltre, ha un ruolo molto importante nella saga per quanto riguarda la relazione tra Bella e Edward: è proprio lei che cerca di far comprendere a Edward che il suo destino è con Bella; in New Moon è lei che aiuta Bella a raggiungere Edward prima che vvenga ucciso dai Volturi ed è sempre lei che in Breaking Dawn mette fine alla battaglia con i Volturi portando Huilen e Nahuel, un ibrido come Renesmee.

    In bocca al lupo a tutte le ragazze che hanno partecipato!
    E grazie a Monica per questo speciale giveaway :)

    Lucrezia
    P.s. mi dice che non ho le credenziali per pubblicare con il mio account o.O

    RispondiElimina
  35. Sono di nuovo io! Mi sono iscritta lo stesso al tuo blog: sono _Lucrezia_ con l'avatar con il gatto nero :P Spero che valga lo stesso!

    RispondiElimina
  36. QUESTA FRASE è DA BRIVIDO - Il resto del mondo non mi interessa, se non ci sei tu.
    adoro tutti e 4 i romanzi della saga.. e domano andrò a vedere il film al cinema.. incrocio le dita.. Sharon_93@live.it

    RispondiElimina
  37. manca poco e stà per scadere il concorso ma ci voglio proprio porvare!!
    la frase è a pagina 289 di new moon(libro che adoro)
    Non avevo più voglia di combattere. Ma andava bene così e non era colpa nè dell'intorpedimento o del freddo, nè dei muscoli delle brqaccia che cedevano esausti. Ero quasi felice che fosse finita. Avevo rischiato morti molto peggiori di quella. Sentivo una strana pace.

    il mio personaggio preferito proprio bella perchè contro ogni avversità lei non molla e continua per la sua strada anche se può essere molto molto dolorosa!!!

    Email
    giadacassar7887@gmail.com

    Buon Breaking Dawn a tutti!!!

    RispondiElimina
  38. Ancora grazie mille per aver partecipato a questo concorso!!! Ricordatevi che in Dicembre ci sarà il GA di NATALE con in palio il libro del Backstage del FILM!!! A presto

    RispondiElimina