lunedì 21 novembre 2011

Twilighters a Verona

Buongiorno a tutti!!!
Rieccoci in ufficio .. che tristezza.. soprattutto se penso alla bellissima giornata passata a Verona sabato insieme a quelle persone preziose che ormai sono diventate parte della mia famiglia!!!

La mia super sister Paola abita proprio da quelle partI e questa estate mentre tornavo a casa dalla montagna le avevo promesso che non appena si fosse calmato un po' il caldo sarei andata a trovarla a Verona.. O.O in effetti (come sempre) siamo arrivate un po' lunghe e l'incontro siamo riuscite ad organizzarlo solo a Novembre, ma per fortuna la giornata è stata splendida anche se freddissima!

A noi si sono aggiunti il fratellone Micht (che si è fatto un viaggio lunghissimo da Sondrio) .. la dolcissima Fede da Milano,  la cucciola del gruppo Chiara da Torino.. e UDITE UDITE pure mio marito Davide che aveva voglia di rivedere Verona e di conoscere queste persone di cui mi sente parlare in continuazione!!

Il viaggio da Bologna è stato piacevole.. con Davide che tentava di tenere gli occhi aperti nonostante il sonno.. appena siamo arrivati ho trovato subito Paola ad aspettarmi sul binario.. che emozione riabbracciarla.. ogni volta è sempre più bello!!! E poi ecco Federica e Chiara che sono venute in macchina... grande abbraccio di gruppo anche con loro!!!

Infreddolite e in attesa di Micht ci siamo rifugiate nel bar della stazione per una seconda colazione e poi tutti sul binario in attesa del super fratellone!!!


Recuperato Micht siamo partite alla scoperta di Verona.. io c'ero già stata diverse volte da adolescente con la scuola.. ma non me la ricordavo così bella.. o forse era la compagnia ad essere favolosa.. insomma mi sentivo contenta come una bambina il giorno di Natale!

Appena arrivati in centro, dopo aver scattato un po' di foto ci siamo imbattuti in un bambino che si era perso..  Chiara è rimasta shoccata da questo povero piccolino.. 



Che ridere.. è inquietante vero???? Continuava a dirmi "VIENI QUI.. VIENI QUI.." e Io "NO!!!!" XDXD

Per fortuna questa volta il nostro caro Micht non era solo ad aspettarci fuori da tutti i negozi in cui ci siamo infilate.. Davide gli ha tenuto compagnia.. e si sono fatti delle belle chiacchierate!!! Ovviamente non potevamo non entrare al Disney Store.. fosse stato per me mi sarei comprata tutto!!!






Lo so.. sembriamo delle bambine nel paese dei balocchi.. ma che ci volete fare.. è impossibile resistere a tutti quei giocattoli e quei colori!!! 
Finito il giro dei negozi siamo andati a casa di Giulietta (o casa della Giuly come l'ho ribattezzata io XD).. era una vita che ci volevo entrare.. fare foto sul balcone .. e vedere tutto.. ma proprio tutto.. anche il FAMOSO LETTO ricostruito secondo l'idea di Zeffirelli per il film!!!









Si vede che eravamo felici vero??? In effetti io mi stavo divertendo come una matta!!!
Finito il giro della casa della Giuly la fame iniziava a farsi sentire e così ci siamo trovati una bella pizzeria con un'ottima Pizza! La mia tesora Paola ha pensato bene di farmi una bella sorpresa.. e con una settimana di anticipo mi ha dato il suo regalo... il meraviglioso libro "Favole" di cui vi avevo parlato per Halloween!!!


Grazie mille tesoro mio .. l'ho divorato sul treno mentre tornavamo a casa.. i disegni sono stupendi e anche la storia è bellissima!!!
Ovviamente Micht da grande cavaliere quale è ha portato le caramelle per tutte.. anzi per tutti.. un pacchetto pure per Davide!!! Ieri sono venute al cinema con me e devo dire che sono buonissimeeeee!
A tavola come da tradizione tante chiacchiere sui nostri libri preferiti.. la saga di Twilight, Harry Potter e Hunger Games.. ribadisco che è sempre bellissimo poter condividere con altre persone questa passione!!!
La giornata è volata .. un altro giro nel pomeriggio per vedere Piazza delle Erbe e poi non poteva mancare un salto il libreria... mi sembrava di essere appena arrivata ed invece eccoci di nuovo pronti per partire.. IO ODIO I SALUTI.. e abbracciare i miei amici e lasciarli andare via non è mai semplice.. l'abbraccio in stazione è stato bellissimo e tristissimo al tempo stesso.. fosse stato per me li avrei caricati tutti sul treno e me li sarei portati a Bologna!!!
Vi lascio con due foto che dicono tanto (almeno per me) .. la prima è molto romantica scattata mentre tornavamo in stazione 


.. e la seconda la dedico alla mia tesorina Miki che mancava a questo incontro ma che è sempre nel nostro cuore anche se si trova dall'altra parte d' Italia!!!

IL LOVVORE è un termine coniato da LEI per esprimere tutto L'AMORE CHE CI UNISCE.. potevamo non portarlo a casa della Giuly!!!?????


Grazie  mille a tutti per questa splendida giornata!!! Vi voglio bene!!!
Monica 

7 commenti:

  1. Uno splendido resoconto di una splendida giornata! Reso tale solo perchè i protagonisti sono SPLENDIDE persone...
    ç__ç
    Vi adoro.

    RispondiElimina
  2. Una bellissima giornata davvero!! Verona è una città splendida.. anch'io sono andata a visitare la casa di Giulietta, non potevo non andare visto che adoro Shakespeare! :-)

    RispondiElimina
  3. AAAAHHH! Che belle foto! Che bello tutto!:D Mi sono emozionata tantissimo anche solo leggendo!:)

    RispondiElimina
  4. Monica che bel resoconto! il viaggio è stato lungo (io non sono uno che viaggia molto) ma per venire a trovarvi lo faccio sempre volentieri perchè sto bene in vostra compagnia! *_________* giornata assolutamente fantastica!!!

    RispondiElimina
  5. che bel racconto! e che bella giornata =)
    baciotto!

    RispondiElimina
  6. e mo' piangoooo.... ç___________ç
    cosa non darei per avervi sempre vicino...
    vi lovvo tantissimo!

    RispondiElimina
  7. I have taken quite a few of these workshops, and have been quite pleased with all
    of them. Online courses also provide baby boomers the chance to learn something
    new. Of course, there are plenty of professionals who never attended a single
    class, so it's up to you to decide what works best for your career.



    Visit my web-site :: best photography courses uk

    RispondiElimina